Recensito il 18 settembre 2016

La posizione è buona,vicino a supermercati ed eventuale farmacia.15 minuti a piedi per andare in spiaggia e facile da raggiungere.Nel caso ci fosse di bisogno si può fare il check-in ed eventualmente stampare biglietti perché a disposizione computer e stampante.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2014

Ho soggiornato in questo motel per una notte ma l'ho trovato carino con camere spaziose e pulite.
Comodo parcheggio all'interno della struttura.
Situazione a 15 minuti circa di auto dall'aeroporto di Fort Lauderdale.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2014

Davvero molto grazioso questo motel un pò retrò. Le stanze sono davvero ampie e pulite e l'angolo cucina è molto comodo. La piscina è carina ma si trova nell'edificio adiacente. Se si ha la macchina comunque, la spiaggia è raggiungibile in pochi minuti. Consigliato!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2014

Classico motel americano, ma sotto la media. Buona accoglienza e disponibilità del personale, ma struttura datata e con poca manutenzione. Distante 9 km dal centro, la spiaggia è raggiungibile solo in auto. Wifi gratuito ma molto lento.

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2013

Ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale ma a parte questo sono rimasto un po' deluso dalla camera (porta sgangherata con chiusura approssimativa), ho trovato capelli sui cuscini (ok può succedere) e la spiaggia risulta raggiungibile solo camminando per almeno 10 minuti.
Ok il prezzo per Fort Lauderdale non è per nulla male, ma vista la valutazione di TripAdvisor mi aspettavo di più.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia