“Carne eccezionale”
Recensione di Steak 954

Steak 954
Prenota con OpenTable
Steak 954 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 1.346 Ristoranti a Fort Lauderdale
Fascia prezzo: 31 US$ - 50 US$
Cucina: Steakhouse
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Central Beach
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Raramente ho mangiato una carne di questo livello!
Unica pecca l'aria condizionata, il gelo! Ma per il resto lo consiglio ad occhi chiusi!

Recensioni (1.404)

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho speso $101 per una bistecca ridicola con puré di patate. Ero preparato dalle recensioni al fatto che questo ristorante inserito nel W, fosse caro ma ho proprio buttato i miei soldi. Mai più.

Recensito 18 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso i sandwiches col tacchino e una tartare di tonno. Embrambi ben preparati. La tartare un po piccolina ma il tonno era davvero freschissimo. I sandwiches con una salsa di avocado piatto normale ma per un pranzo veloce l'ideale. Nella norma il servizio.

Recensito 8 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima la qualità del cibo; i piatti sono veramente belli anche da vedere. Molto pulito e in splendida posizione...peccato l'intenso traffico della strada. Il prezzo è decisamente alto, ma per festeggiare ne vale la pena, ed è quello che ci si aspetta da un locale di questo tipo. Il personale è veramente disponibile.

Recensito 24 marzo 2013

certamente il posto è "giusto" ma non mi convinto per nulla. Pur sapendo che il posto è noto per la carne, ho preso un crudo di pesce ma era decisamente modesto. Il granchio aveva un forte sapore di lemongrass, i gamberi avevano un sapore dubbio e le ostriche erano piccolissime. Buono invece il vino in calice. Servizio frettoloso e freddino. Dei W visitati nel mondo questo lo metto all'ultimo posto. Salvo solo il servizio di accoglienza al ristorante ed il valet parking, carini e sorridenti come è giusto che sia

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Steak 954 hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Steak 954? Condividi la tua esperienza!