“Non perdete l'occasione di provarlo”
Recensione di Franco & Vinny's

Franco & Vinny's
Al n.37 in classifica su 1.439 Ristoranti a Fort Lauderdale
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 20 giugno 2016

Ristorante italiano con pizza ottima. Credo sia tra i migliori ristoranti italiani a Fort Lauderdale. Tutto ottimo anche i dolci, il proprietario, Vincenzo, persona gentile e disponibile. Provatelo non vi pentirete

Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Cucina cosi cosi il personale e' molto frettoloso alla fine mi hanno portato il conto senza che lo chiedessi quasi mi accompagnavano alla porta il conto fatto a mano su un foglietto....niente ricevuta fiscale....sara un caso che il ristorante e' Italiano ?... il conto non era chiaro ho solo capito che hanno aggiunto tasse e mancia 18% ..... vabbe' poi col resto di sono pure sbagliati mancavano 20 $.... comunque ina volta fatto notare .... hanno posto rimedio ....

Recensito 17 marzo 2014

ambiente accogliente, servizio efficiente, prezzi nella media.
buona cucina, abbiamo provato il pesce, era freschissimo e ben cucinato, porzioni abbondanti.
le pizze che servivano agli altri tavoli avevano un bel aspetto e profumo invitante, ovviamente, in qualità di italiani abbiamo preferito evitare di provare la pizza.

Recensito 27 marzo 2013

per me è uno dei migliori ristoranti italiani di Fort Lauderdale .........pasta e pizza buonissimi e una pasta e fagioli squisita !!!un ambiente confortevole e familiare il servizio veloce e il prezzo ragionevole . Il titolare è una persona cordiale cortese e simpaticissima !!!!!!!

• Atmosfera
Recensito 3 settembre 2012

il ristorante dove puopi trovare la cordialità e la simpatia insieme al calore e alla passione di un vero italiano!Gusto e sapore della classica cucina mediterranea, con il profumo che solo in questo ristorante abbiamo trovato.Consigli: vitello alla francese, sautè di frutti di mare, rigatoni allo shack e tiramisù della casa.Ottimo il rapporto qualità prezzo.Consigliatisssssssssssimo!!!!!!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Franco & Vinny's hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Franco & Vinny's? Condividi la tua esperienza!