“Vacanze al top”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Albiano Magra, Provincia di La Spezia, Liguria

Molto buono - basato su 5 recensioni

Un membro di TripAdvisor
“Vacanze al top”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ringraziamo la signora Donatella per tutti i consigli che ci ha dato per visitare la liguria, posto bellissimo.
La casa è come viene descritta ed è perfettamente funzionale alle esigenze di una famiglia, non potevamo chiedere di meglio, posto tranquillo e comodo per raggiungere in poco tempo qualsiasi attrazione del luogo(5 terre, portovenere,lerici e acquario di genova).
Esperienza da ripetere.

Età 25-34
3 set 2016
Barbara e suo marito sono una coppia simpaticissima e molto cordiale.
Emanuele
“Che accoglienza da Donatella”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto estremamente strategico sia se si voglia visitare le città d'arte della Toscana, sia se volete visitaare le 5 terre e la Liguria.
La proprietaria, Donatella, ci ha coccolato con una crostata di benvenuto e ci ha fatto sentire come a casa.
Ampio parcheggio di fronte alla struttura, fermata del bus davanti a casa, vicinanza a supermercati, centri commerciali e farmacie.
Ottimo :)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Location, tranquillità
Aspetti meno apprezzati: Lavello singolo
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 ago 2016
Ragazzi simpaticissimi e molto cordiali.
marcoA941
Provincia di Belluno, Italia
“Ottima accoglienza e posto tranquillo”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Proprietaria gentile e molto disponibile.
Posto tranquillo senza disturbi e con ottima vista sui paesi caratteristici ciricostanti.

Ho viaggiato con: Familiari
30 lug 2016
Grazie di essere venuti
Maria sil
Pisa, Italia
“Splendida esperienza”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Consiglio il pernottamento, locale molto luminoso, buona posizione per vedere diverse località e molto disponibile la proprietaria.

Età 25-34
28 apr 2016
Una coppia veramente speciale su tutti i punti di vista .Grazie di essere venuti da me
aldobello
Novi Ligure, Italia
“week end vicino a la spezia”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

L'appartamento è molto curato in ogni dettaglio
i proprietari molto disponibili e gentilissimi.
sicuramente ci torneremo.
bellissima la terrazza che permette di mangiare all'aperto.
Bagno nuovo di zecca.
cucina molto attrezzata.
ideale per una coppia.
Albiano è facilmente raggiungibile dall'uscita autostradale, parcheggio sempre disponibile e gratuito.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i proprietari
Aspetti meno apprezzati: la muffa sulla parete del balcone
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 set 2015
i miei ospiti sono molto simpatici e socievoli.