Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (369)
Filtra recensioni
369 risultati
Valutazione
47
74
86
70
92
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
47
74
86
70
92
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 369 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 23 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LQ0658GM, General Manager alle La Quinta Inn Deerfield Beach I-95 at Hillsboro E, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LQ0658GM, General Manager alle La Quinta Inn Deerfield Beach I-95 at Hillsboro E, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LQ0658GM, General Manager alle La Quinta Inn Deerfield Beach I-95 at Hillsboro E, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LQ0658GM, General Manager alle La Quinta Inn Deerfield Beach I-95 at Hillsboro E, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LQ0658GM, General Manager alle La Quinta Inn Deerfield Beach I-95 at Hillsboro E, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni