Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (370)
Filtra recensioni
370 risultati
Valutazione
47
74
86
70
93
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
47
74
86
70
93
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 370 recensioni
Recensito 16 settembre 2014

Sono stato in altri due La Quinta, evitando di recensirli, e questo è di gran lunga il migliore per rapporto qualità prezzo e gentilezza del personale.
Wifi ottimo, camera pulita, bagno pulito.
Doccia deficitaria
Colazione non particolarmente ricca.
Del resto chi viene qui, non è che si aspetti né il 5 stelle, né la cucina della nonna. Quindi se siete di passaggio e volete spendere poco, va benissimo

  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giorgio S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 7 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LQ0658GM, General Manager alle La Quinta Inn Deerfield Beach I-95 at Hillsboro E, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LQ0658GM, General Manager alle La Quinta Inn Deerfield Beach I-95 at Hillsboro E, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LQ0658GM, General Manager alle La Quinta Inn Deerfield Beach I-95 at Hillsboro E, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LQ0658GM, General Manager alle La Quinta Inn Deerfield Beach I-95 at Hillsboro E, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni