Recensioni (1.780)
1.780 risultati
1.127
1.127
Recensito 3 settembre 2014

Se volete un hotel ad un prezzo assolutamente contenuto, sulla spiaggia, pulito e con camere sufficientemente grandi, questa rappresenta una ottima soluzione in Daytona Beach.
A pochi metri c'è l'accesso alla spiaggia che potrete fare con la vostra auto..

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2014 da dispositivo mobile

A pochi minuti dal centro del divertimento; parcheggio gratuito e struttura ben tenuta in generale. Camere spaziose con tutti i comfort: cucina, cassaforte, Tv lcd, bagno spazioso. Tutte le camere sono vista mare. Ottima l'aria condizionata silenziosa. Non do i 5 punti solo poiché ho trovato la lobby e la piscina non all'altezza di HI resort; della musica in piscina ci vorrebbe e delle sdraio con materassi renderebbero l'atmosfera più "resort".

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 5 agosto 2014 da dispositivo mobile

E' veramente un ocean View, dalla piscina si accese direttamente alla spiaggia.
Personale cortese
Camere spaziose e pulite, dotate divini comfort, sono presenti phone e asse e ferro da stiro e c'è la lavanderia al piano.

La colazione non è a buffet ma a la carte. Buona

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 22 marzo 2013

abbiamo soggiornato in questo hotel durante la Daytona Bike Week e ci ha molto positivamente impressionato. La struttura è da classico hotel sulla spiaggia e quasi tutte le enormi camere hanno un grande balcone con vista sull'oceano e sulla piscina dell'hotel. La camera è di recentissima realizzazione, letti molto comodi, spazi abbondanti, bagno ottimo e con finiture di pregio. La posizione è abbastanza comoda per raggiungere sia la spiaggia (praticamente confina con l'hotel) che i locali cittadini, nonché a 5 minuti di auto (moto) dal più famoso circuito automobilistico (da visitare assolutamente anche per chi non è appassionato di cars). Non abbiamo approfittato della colazione ma da quello che abbiamo potuto vedere non mancava assolutamente nulla.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2011

SPETTACOLARE VISTA SULL'OCEANO e sulla spiaggia bianca di DAYTONA BEACH.
Camere moderne, pulite, spaziose.Tutte con balcone arredato con poltroncine e tavolino. Direttamente sulla spiaggia.
Parcheggio semi-coperto quindi all'ombra, cosa che non guasta vista la temperatura altina.
Bella piscina sia per bambini che per adulti. tutto molto curato!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici