Recensioni (1.823)
1.823 risultati
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato una sola notte nell'ambito di un tour organizzato, l'hotel si compone di più edifici collegati tra loro in posizione scenografica, e camere disposte su due piani. È circondato da prati e canali che permettono addirittura l'attracco con barche private, in prossimità di un campo da golf.
Sicuramente apprezzabile la vista dalle camere disposte su questo affaccio, a noi è stata assegnata purtroppo una stanza sul retro con vista parcheggio e caratterizzata da un forte odore di umido, dovuto probabilmente alla combinazione tra l'ubicazione e la stagione piovosa.
Purtroppo l'hotel è lontano dal centro della cittadina e non offre servizio navetta, e nemmeno tramite il personale si è riusciti a trovare un taxi che fornisse il servizio, cui una quindicina di persone hanno dovuto rinunciare dopo più di un'ora di attesa.
Al ristorante, caro, abbiamo mangiato ottima carne; discreta anche la colazione.
Pulizia migliorabile, in camera come nel bagno, ove abbiamo trovato capelli sia nel lavabo che nella vasca.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in stile americano, con grande piscina e campi da golf, immerso in un verde rigoglioso. Tanti piccoli e affascinanti animali lo circondano, sia dai canali che sui prati. È composto da un corpo centrale dove si trovano tutti i servizi e da una serie di edifici a due piani dove invece risiedono gli ospiti. Stanze affacciate su prati curatissimi con un kingsize molto comodo. Manca però un microonde.
E forse un po' di manutenzione al suo interno. Si sentiva un po' di odore di muffa ad aria condizionata spenta.
Gentilezza del personale ottima.
Ma il vero quid...la possibilità di prenotare online nel sito dell'hotel l'escursione per vedere i Lamantini senza doversi spostare con l'auto.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qualche giorno in questo splendido resort immerso nel verde ed ad un passo da un bellissimo parco naturale. La nostra villetta era staccata dal corpo principale (2 minuti a piedi), all'interno del campo da golf. Tutto perfetto, ovunque regna un senso di tranquillità e quiete. Ottimo anche per i bimbi piccoli considerata la piscina e la natura tipica del luogo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Trascorso una notte in questo bellissimo resort con una bella zona piscina posizionata all'incrocio di diversi canali naturali . Bello vedere le barchette scorrere sull acqua ! Camere spaziose e ben arredate. Uno stile unico che mi ha conquistata al primo sguardo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Denise M, Guest Relations Manager alle Plantation on Crystal River, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Grazie per la vostra risposta. Siamo felici ti è piaciuto la vostra visita e auguriamo di rivederti!

Recensito il 22 luglio 2016

Albergo 4 stelle per davvero, molto grande ma disposto su due piani che si affacciano - con la piscina - su un panorama incantevole. Collocato all'incrocio tra due canali del fiume, attraversato da imbarcazioni di ogni tipo, e circondato da alberi tropicali, puoi vivere un vero rerlax. Servizio inappuntabile, camere e servizio da ****. Da ricordare.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia