“Qui ci lasci il cuore....”
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capilungo, Alliste, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 5 recensioni

ANDREA D
Carate Brianza, Italia
“Qui ci lasci il cuore....”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casettina davvero deliziosa.... non manca nulla:
-è sul mare
-è spaziosa, accogliente, luminosa, pulita.
-ha un terrazzo dal quale si può ammirare un panorama mozzafiato, anche al tramonto.
-i proprietari sono ragazzi giovani è molto disponibili per ogni esigenza
-ottimo rapporto qualità/prezzo
-è collocata in un punto strategico, immerso nella tranquillità ma allo stesso tempo vicinissimo al centro di Gallipoli e ai lidi più movimentati e famosi.
ADATTA SIA PER FAMIGLIE CHE PER RAGAZZI GIOVANI....
Io ci tornerò sicuramente, indimenticabile!!!!
Cristina :-)

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Aspetti più apprezzati: la posizione e il panorama
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
LaFra051
Bologna, Italia
“Strategico e attento proprietario ”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Cercavamo un posto dove dormire all'ultimo minuto, abbiamo chiamato Fabio (il proprietario) che ci è venuto a prendere e preparato la casa nonostante l'ora di cena...
Prima di lasciarci ci ha dato consigli utili per la vacanza. Ci ha colpito la sua disponibilità ed attenzione per i suoi ospiti.

Appartamento con tutti i confort, grande e perfettamente pulito. Molto utile la veranda per cenare o fare colazione all'aperto ma che sfortunatamente non abbiamo potuto sfruttare perché eravamo solo di passaggio.
La posizione è veramente strategica per raggiungere Gallipoli e torre San Giovanni.

Stefano e Francesca

Un membro di TripAdvisor
“Vacanze in Puglia”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una piacevole settimana in questa villetta a fine giugno. E' situata in una zona tranquilla, ma poco distante da Gallipoli o Torre San Giovanni.
Si attraversa la strada e si e' sul bellissimo mare Jonio.
La casa e' pulita, confortevole, con cio' che necessita. Molto carina la terrazza in cui si puo' mangiare guardando il cielo plumbeo o stellato della Puglia. Il proprietario e' attento e premuroso.

;