“favoloso”

stefanobr
Verona, Italia
“favoloso”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

sono stato la settimana di ferragosto con un amico,i proprietari Daniele e Annagrazia sono Gentilissimi ti fanno sentire come fossi a casa,colazione abbondante con torte squisite tutti i giorni.Daniele eAnnagrazia consigliano tutti i posti dove visitare e sopratutto dei buoni consigli dove andare a mangiare,a proposito Daniele consiglio di anadare a mangiare allle stanzie "bellissimo"!!!!!!!Ciao a Tutti spero di rivedervi presto!!!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: gentilezza dei proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Bubupink
“Vorrei tornare presto”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

È tutto davvero perfetto, le camere, la gentilezza dei proprietari, la colazione, la vicinanza al mare, l'acqua blu stupenda, la pista ciclo pedonale lungo gli scogli. grazie

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 lug 2016
E' stato davvero un piacere avervi nella nostra struttura persone come voi dai modi gentili ed educati saranno sempre benvenute al B&B Pilella .Distinti saluti B&B PILELLA
Francesco
“OTTIMA VACANZA”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

siamo stati una settimana in vacanza nel salento,abbiamo soggiornato al b&b pilella a capilungo di alliste,che dire ci siamo trovati benissimo io mia moglie e i mie tre figli come fossimo a casa nostra,le camere come nelle foto ben curate e pulite.la mattina a colazione i propietari daniele e annagrazia ci deliziavano con dolci preparati da loro molto buoni e abbondanti. il mare a due passi .che dire ci ritornerei ben volentieri.voglio ringrazirare i propietari sono stati sempre disponibili e cortesi.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
18 lug 2016
Buongiorno Francesco ti ringrazio per essere stato nostro ospite con la tua famiglia presso il B&B PILELLA ,siete una famiglia molto educata e a modo un vero piuacere poter avere famiglie come la vostra al nostro B&B .Sarete sempre ben accetti qui da noi .grazie ancora per essere stati con noi