“UNA DELUSIONE”

Classificato al n.1 di 31 hotel a Cocoa Beach
Monza
“UNA DELUSIONE”
Recensito il 4 agosto 2011

avevo delle aspettative su questo hotel e sono state deluse.Dovevamo soggiornare 3 notti ma dopo la prima ci siamo spostati in un altro ad un km di distanza.
La camera veramente motlo piccola (pagata 170 $ a notte)il bagno piccolissimo.il lavandino è in camera e anche questo molto piccolo.non ci stava sopra nulla.Armadio inesistente non era possibile nemmeno riporre le valigie.Cassaforte non funzionante.
la camera al primo piano sulla piscina (strano in quanto avevo chiesto vista oceano e dal balcone si vedeva davvero poco)rumorosa per via delle numerose persone che la notte hanno affollato la piscina e la nota dolente peggiore assolutamente l'impianto di aria condizionata rumorosissimo.Talmente rumoroso che abbiamo dovuto tenerlo spento e durante la notte insonne l'abbiamo acceso qualche volta per trovare un pò di conforto.La mattina dopo siamo scappati alla ricerca di una soluzione alternativa nelle vicinanze.400 dollari circa buttati al vento in quanto ci hanno ovviamente addebitato la seconda notte. Aggiungo che in camera manca un frigorifero che ritengo necessario quando fuori ci sono 40 gradi.
Posso concludere dicendo che non consiglio questo hotel e sicuramente non ci tornerò.
La struttura è carina ma andrebbe sicuramente modernizzata.Abbastanza buona la colazione.
Ovviamente la recensione è sulla base della camera assegnataci e mi viene il dubbio che ci sia stata assegnata un pool view e non una standard oceanview. (pagata di più.)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cocoa Beach
Hilton Cocoa Beach Oceanfront
Hampton Inn Cocoa Beach/Cape Canaveral
Courtyard Cocoa Beach Cape Canaveral
La Quinta Inn & Suites Cocoa Beach Oceanfront
Best Western Ocean Beach Hotel & Suites
DoubleTree by Hilton Hotel Cocoa Beach Oceanfront

Conosci Inn at Cocoa Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inn at Cocoa Beach

Struttura: Inn at Cocoa Beach
Indirizzo: 4300 Ocean Beach Blvd, Cocoa Beach, FL 32931-3552
Regione: Stati Uniti > Florida > Brevard County > Cocoa Beach
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cocoa Beach
N. 1 hotel romantici a Cocoa Beach
N. 4 hotel per famiglie a Cocoa Beach
Categoria hotel:2,5 stella/e — Inn at Cocoa Beach 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Kognitiv US Corp, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inn at Cocoa Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inn At Cocoa Beach Florida
Inn At Cocoa Beach Hotel Cocoa Beach