Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (359)
Filtra recensioni
359 risultati
Valutazione
140
92
59
39
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
140
92
59
39
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 359 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 giorni fa

  • Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
la Quinta G, Manager alle La Quinta Inn & Suites Clearwater South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 settimane fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
la Quinta G, Manager alle La Quinta Inn & Suites Clearwater South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
la Quinta G, Manager alle La Quinta Inn & Suites Clearwater South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
la Quinta G, Manager alle La Quinta Inn & Suites Clearwater South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
la Quinta G, Manager alle La Quinta Inn & Suites Clearwater South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni