Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (282)
Filtra recensioni
282 risultati
Valutazione
157
65
26
19
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
157
65
26
19
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 282 recensioni
Recensito il 31 agosto 2010

Premetto che sono andata in questo hotel utilizzando punti Marriott Reward accumulati, dunque gratuitamente - Nonostante avessi richiesto la momento della prenotazione una unita' con la camera da letto separata, mi è stata data una stanza "studio" con l'angolo cottura nella stessa stanza da letto.
La direzione non ci ha voluto cambiare la stanza, dicendo che erano pieni (cosa non vera) - Probabilmente il fatto di non pagare li ha autorizzati ad essere poco gentili.
L'hotel è su una strada di grande comunicazione, e sarebbe impossibile muoversi senza la propria auto. E' lontano dalle spiagge, ma il fatto di essere vicini ai nodi autostradali facilita le escursioni.
Ci sono dei locali raggiungibili a piedi, ma la sera non c'è nessuno in giro a piedi.
Il parcheggio è gratuito.
Internet Wireless gratuito.
La colazione non mi è sembrata in linea come quelle di altri Residence Inn in cui sono stata stata.
Nulla da dire sulla pulizia, in linea con gli standard Marriott.
Una piccola nota negativa, anche se la colpa è unicamente nostra: come tutti i Marriott la struttura è non fumatori. Mio marito ha fumato qualche sigaretta nella stanza, e poiche' c'era solo una finestra non abbiamo potuto arearla bene. Abbiamo buttato le cicche nel wc e il pacchetto nel cestino.
L'albergo ci ha fatto una multa di 250 $, senza comunicarcelo (ce lo ha detto il servizio clienti Marriott Europa dopo le mie richieste di chiarimento sull'addebito della carta di credito) -
Ripeto, la colpa era nostra, ma mi chiedo se sarebbero stati lo stesso cosi' fiscali in caso di ospiti paganti, e se comunque se non avrebbero dovuto comunicarcelo, considerato che stavano addebitando la carta di credito.
Non ritornerei nello stesso albergo .

Data del soggiorno: novembre 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Camelot C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DeniseKauble, General Manager alle Residence Inn St. Petersburg Clearwater, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2013
Google Traduttore

Thank you for your review on August 31, 2010. We deeply regret the experience you had with our hotel. I was not here at the time this occurred, but I assure you that I take feedback from our guests, past and present, very seriously. We appreciate our guests who think so highly of us that they use the points, they have spent so much time and money to earn, to stay with us. I hope that if you are in the area again, that you will consider staying with us again.

Denise Kauble

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucianno M, General Manager alle Residence Inn St. Petersburg Clearwater, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucianno M, General Manager alle Residence Inn St. Petersburg Clearwater, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 settimane fa

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucianno M, General Manager alle Residence Inn St. Petersburg Clearwater, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucianno M, General Manager alle Residence Inn St. Petersburg Clearwater, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni