“Molto buono per le famiglie” Punteggio 3 su 5
Recensione di Meliá Orlando Hotel at Celebration

Meliá Orlando Hotel at Celebration
Classificato al n.2 di 6 hotel a Celebration
La Spezia
“Molto buono per le famiglie”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Buona la posizione, i parchi sono raggiungibili con 30 minuti di auto, inoltre la pulizia è veramente ottima.Noi avevamo una suite con 2 camere, 2 bagni salotto e cucina attrezzata. Appena arrivati abbiamo chiesto la cena in camera: indecente, così come pure la colazione e il servizio che risulta pessimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
  • Finlandese per primo
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 4 notti ad agosto in 2 adulti e 3 bambini. Le camere sono enormi, avevamo una suite con 2 camere da letto, 2 bagni, soggiorno e cucina attrezzata. Molto bella la piscina per momenti di relax di ritorno dai parchi. La colazione è gratuita, tuttavia è abbastanza misera. Il wifi era compreso nel prezzo, ma spesso non funzionava. Ho chiesto assistenza alle persone della reception, i quali dandomi un numero di telefono mi hanno rimandato ad una società esterna che gestiva il servizio, chiaramente ho rinunciato a chiamare.
Non abbiamo usufruito della navetta ai vari parchi, ma il servizio sembrava eccellente, con varie opzioni di orari. E' vicinissimo ai parchi Disney e al Premium Outlet. Fondamentale prenotare la camera vista piscina e piano alto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2009

Ho letto le recensioni di Tripadvisor è mi sono deciso a prenotare un periodo di 10 giorni al Mona Lisa.
L'impatto non è stato dei migliori: assenza di bellman (portato in camera i bagagli da solo); addebito del costo complessivo immediato; prima colazione inclusa ma decisamente inconsistente; pulizia completa della stanza 15 $ extra per giorno.
Poi mi sono ricreduto.
L'albergo mi ha riservato esattamente la stanza che avevo chiesto via mail (piano alto e vista piscina).
La stanza era bella e spaziosa: due belle stanze da letto con letto kingsize; due bagni (uno di servizio); cucina attrezzata con frigo grande e forno microonde (oltre tutti gli utensili).
Lavatrice (importantissima per una vacanza di lungo periodo), ferro da stiro e asse;
Insomma una vera casa, dove poter trascorrere lunghi periodi di vacanze in assoluta indipendenza.
Parcheggio gratuito e sempre libero.
Posizione eccezzionale per visitare i parchi.
Alla fine prezzo assolutamente conveniente e giusto (inclusa la pulizia extra che vale la pena prenotare perchè molto efficace).
Lo consiglio vivamente.
Se torno ad Orlando torno al Mona Lisa.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Celebration
Caribe Royale All Suite Hotel & Convention Center
Hilton Orlando Bonnet Creek
Floridays Resort Orlando
Bohemian Hotel Celebration, Autograph Collection
Sheraton Vistana Resort - Lake Buena Vista
The Point Orlando Resort

Conosci Meliá Orlando Hotel at Celebration? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Orlando Hotel at Celebration

Struttura: Meliá Orlando Hotel at Celebration
Indirizzo: 225 Celebration Pl, Celebration, FL 34747-4601 (Nome precedente: Mona Lisa Suite Hotel)
Regione: Stati Uniti > Florida > Celebration
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Celebration
Fascia prezzo (per notte): 107 € - 1.247 €
Categoria hotel:4 stella/e — Meliá Orlando Hotel at Celebration 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Melia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Orlando Hotel at Celebration. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meliá Orlando Hotel At Celebration Florida
Mona Lisa Suite Celebration