Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hampton Inn Bonita Springs/Naples North
Classificato al n.4 di 15 hotel a Bonita Springs
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Argento
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bryant_Olson, General Manager alle Hampton Inn Bonita Springs/Naples North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (114)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 7 di 114 recensioni

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bryant_Olson, General Manager alle Hampton Inn Bonita Springs/Naples North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bryant_Olson, General Manager alle Hampton Inn Bonita Springs/Naples North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 26 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bryant_Olson, General Manager alle Hampton Inn Bonita Springs/Naples North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 25 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bryant_Olson, General Manager alle Hampton Inn Bonita Springs/Naples North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 21 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bryant_Olson, General Manager alle Hampton Inn Bonita Springs/Naples North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bryant_Olson, General Manager alle Hampton Inn Bonita Springs/Naples North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bonita Springs
La Quinta Inn & Suites Bonita Sp
N. 2 di 15 a Bonita Springs
648 recensioni
Trianon Bonita Bay
N. 8 di 15 a Bonita Springs
486 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Holiday Inn Express Bonita Sprin
N. 11 di 15 a Bonita Springs
31 recensioni
Comfort Inn Bonita Springs
N. 5 di 15 a Bonita Springs
369 recensioni
North Naples
Doubletree Suites by Hilton Naples
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hampton Inn Bonita Springs/Naples North? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn Bonita Springs/Naples North

Indirizzo: 27900 Crown Lake Blvd, Bonita Springs, FL 34135-4242
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Florida > Southwest Gulf Coast > Bonita Springs
Servizi:
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 3 Eco hotel a Bonita Springs
N. 4 hotel per famiglie a Bonita Springs
Fascia prezzo: 94 € - 253 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn Bonita Springs/Naples North 2.5*
Numero di camere: 92
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels Direct, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Bonita Springs/Naples North. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hampton Inn Bonita Springs/Naples North Florida
Hampton Inn Bonita Springs / Naples North Hotel Bonita Springs
Bonita Springs Hampton Inn

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo