Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.046)
Filtra recensioni
1.046 risultati
Valutazione
529
289
138
50
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
529
289
138
50
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.046 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BocaRenGM, General Manager alle Renaissance Boca Raton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BocaRenGM, General Manager alle Renaissance Boca Raton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BocaRenGM, General Manager alle Renaissance Boca Raton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BocaRenGM, General Manager alle Renaissance Boca Raton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BocaRenGM, General Manager alle Renaissance Boca Raton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni