“I migliori onion rings di sempre”
Recensione di No Name Pub

No Name Pub
Al n.4 in classifica su 26 Ristoranti a Big Pine Key
Cucina: Pub
Per: Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 4 giugno 2017

Ho letto del posto su una guida, perciò grazie al navigatore ci sono arrivata.
Il posto è turistico, non troverete gente del posto qui, ma tanti tanti turisti, ma vi assicuro che l'atmosfera è proprio bellissima.
Dentro troverete tutte le pareti tappezzate di dollari firmati/scritti che voi stessi potrete attaccare alla parete.
La guida consigliava la loro pizza con molto formaggio ma ad essere sincera ne ho assaggiata un pezzo e non mi ha fatta impazzire. La cosa più buona e che vi consiglio sono gli anelli di cipolla, croccantissimi! Tra i migliori che abbia mai mangiato, il resto era buono, un pasticcio di tonno con cracker, ali di pollo e calamari fritti.
Vi consiglio di fare un salto solo per l'atmosfera, perché è proprio carina! I gestori poi sono davvero cordiali e disponibili.
Da non perdere se girate per le keys!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.998)

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo pub pieno di soldi appesi ovunque.Staff molto gentile e birra locale buonissima!!! Peccato per la poca luce, ma questo è caratteristico dei pub !!!
Vale la pena fermarsi!

Recensito 22 agosto 2016

Una sosta è obbligatoria!! Un posto unico..
L'attrazione è quasi totalmente turistica ma anche il cibo per break lungo il tragitto è ottimo.
il Grilled Yellowfin Tuna Sandwich su tutti!!!

Recensito 26 maggio 2016

Va considerata un'attrazione turistica, del pub in se e del cibo non lascia particolari ricordi e li definirei nella media. La differenza la fanno l'infinita distesa di one dollar appesi alle pareti. Si può chiedere il cestino con pennarelli e graffettatrice per affiggere il proprio dollaro dove si vuole o semplicemente leggere i messaggi o i disegni su quelli già appesi. Tutto il locale ne è completamente tappezzato su svariati strati. Il vero valore del locale e appeso ai muri!

Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo pub grazie a Trip Advisor.. Altrimenti non essendo sulla strada principale non l'avremmo mai visto! Abbiamo ordinato hamburger e siamo rimasti molto soddisfatti! Il locale è molto particolare con le pareti tappezzate di banconote da un dollaro. Lungo la strada abbiamo visto qualche cervo gironzolare tranquillamente.. Una bella sorpresa!

Gli utenti che hanno visto No Name Pub hanno visto anche

Big Pine Key, Florida Keys
Little Torch Key, Lower Keys

Conosci No Name Pub? Condividi la tua esperienza!