“Hotel tranquillo e accogliente.” 4 su 5 stelle
Recensione di Daddy O Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Daddy O Hotel ai Preferiti
Daddy O Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   9660 East Bay Harbor Drive, Bay Harbor Islands, FL 33154   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bay Harbor Islands
“Hotel tranquillo e accogliente.”
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per circa 4 giorni. Hotel accogliente, personale molto attento preciso e professionale pronto a consigliarti come vivere al meglio il soggiorno a Miami Beach.
Stanze molto carine arredate con gusto, pulizia nella media, colazione abbondante e molto buona, non c'è l'ascensore. Consiglio questo hotel anche se con qualche suggerimento scegliete una camera al primo piano, al piano terra si sentono le macchine posteggiare, e verificate che il condizionatore sia silenzioso il nostro faceva un po di rumore!

Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato in coppia
DaddyOMiami, Manager alle Daddy O Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Hello Catyluna,

E stato un piacere avervi come ospiti in Dario’s. Grazie mille per aver lasciato una nota positiva nel nostro hotel ne siamo veramente grati. Noi speriamo di avervi di nuovo come nostril ospiti in futuro.

Grazie mille

The daddy O Hotel Staff

Milan
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 giorni.
Personale disponibile, competente e amorevole. In particolare la receptionist Hana molto brava e disponibile a risolvere in qualsiasi nostra richiesta e Marco molto gentile e premuroso con noi turisti.
Lo consigliamo sicuramente a chi vuole recarsi e divertirsi a Miami beach.
Vista la posizione è consigliato il noleggio di un'auto, come del resto un po' in tutta Miami.

• Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Hello giovanni159,

E stato un piacere avervi come ospiti in daddy O Hotel. Grazie mille per aver lasciato una nota positiva nel nostro hotel ne siamo veramente grati. Noi speriamo di avervi di nuovo come nostril ospiti in futuro.

Grazie mille
The daddy O Hotel Staff
Canicatti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui una sola notte, prima di prendere la Royal caraibbean.
Personale squisito, varia la colazione (gratuita) ed ambiente molto carino.
La stanza arredata con gusto e molto accogliente. 4 stelle solo per l'assenza dell'ascensore. Speriamo di ritornarci.

Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato in coppia
DaddyOMiami, General Manager alle Daddy O Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2015
Grazie per il vostro incredibile revisione. È recensioni come il tuo che ci ricorda quello che stiamo facendo giusto e ciò che deve essere migliorato. Non vediamo l'ora di un'altra opportunità di ospitarvi presso la nostra struttura e ancora una volta, grazie per amarci.
Saluti,
daddy O
milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2015

Consigliato per chi vuole visitare Miami senza lo stress di soggiornare nel caos di south beach. La struttura è molto gradevole, nuova, camere spaziose,pulite e silenziose. Colazione inclusa ( un po' spartana). La spiaggia è a pochi metri, certo non è bella e divertente come quella di south beach dove comunque si può arrivare in un squarto d ora di auto senza alcun problema. Lo consiglio e ci tornerei. Auto quasi obbligatoria.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
      Servizi
DaddyOMiami, General Manager alle Daddy O Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2015
Grazie per la revisione della Daddy O Hotel su tripadvisor. E '' bello possa esserti utile il vostro soggiorno con noi. Vi diamo il benvenuto di nuovo in qualsiasi momento.
Cordiali Saluti,
Daddy O Hotel
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

L'Hotel si trova in una buona posizione se si vuole evitare la follia di South Beach. In 10 minuti a piedi si raggiunge la parte nord di North Beach, che è perfetta per rilassarsi al sole, senza troppa gente intorno.
Sempre a 10 minuti a piedi di distanza c'è la strada principale del quartiere con ristoranti (soprattutto Kosher), bar, supermercati.
Le stanze sono semplici, pulite e spaziose. Il WiFi va a strappi. La colazione è molto basic, manca una zona ad essa dedicata. Personale molto gentile
Da consigliare a chi ha un'auto per spostarsi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
      Servizi
DaddyOMiami, General Manager alle Daddy O Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2015
Grazie per il tempo di scrivere una recensione sul Daddy O Hotel su tripadvisor. Apprezziamo la vostra opinione e le vostre buone osservazioni sul nostro hotel e la sua posizione.
Cordiali Saluti,
Daddy O
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Ottima accoglienza, belle camere, ottima colazione, a due passi dalla spiaggia, sempre pronti per dare dei consigli su come girare al meglio la città e le migliori one night.......l'hotel e situato in una zona molto tranquilla e sicura....

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
      Servizi
DaddyOMiami, General Manager alle Daddy O Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2014
Siamo molto Apprezziamo il vostro tempo per scriverci una recensione su Tripadvisor. Grazie mille! Siamo molto felici di sapere che abbiamo potuto soddisfatto il vostro soggiorno qui con noi in albergo Daddy'o e auguriamo che ti ha portato alcuni ricordi indimenticabili tornati dal nostro stato di sole della Florida. In attesa di vedervi di nuovo a Miami presso il nostro hotel, fino a che noi invieremo il lotto di cordiali saluti.
Saluti,
daddy O
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel situato nella bella zona di bay harbor. Situato a pochi kilometri dalla splendida spiaggia di haulover park e vicino a Miami beach, aventura, etc.

Camere belle e confortevoli, colazione inclusa (un po' troppo BASIC), parcheggio a pagamento (12 dollari al giorno).

Menzione d'onore per la splendida Natalia ha accoglie tutto gli ospiti con cortesia e gentilezza sforzandosi quasi sempre di parlare nella loro lingua natia.

Da consigliare a chi ha un'auto per spostarsi.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
DaddyOMiami, General Manager alle Daddy O Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2014
Grazie mille per la tua bella Commend su tripadvisor, mi ha davvero toccato.

Siamo anche molto felici di sapere che avete apprezzato e goduto dei nostri luoghi e splendide spiagge pulite e che potrebbe soddisfare il vostro soggiorno con noi al papà "o alberghi.

Suite 3) quando si ottiene la possibilità di visitare nuovamente Miami, siamo più che felici di darvi il benvenuto di nuovo J. Invia vi è un sacco di sole e felici saluti dalla nostra roba da Miami-
Warm Regards,
Bal Harbour Quarzo
Bal Harbour Quarzo
N. 4 di 5 a Bal Harbour
4.0 su 5 stelle 229 recensioni

Conosci Daddy O Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Daddy O Hotel

Indirizzo: 9660 East Bay Harbor Drive, Bay Harbor Islands, FL 33154
Regione: Stati Uniti > Florida > Bay Harbor Islands
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bay Harbor Islands
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Daddy O Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Daddy O Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Daddy-o Hotel