“L’essenza”
Gazebo e giardino
Giardino
Vista casa dal giardino
Un dettaglio del giardino
La Castellana e il suo giardino
Questi siamo noi...Simona e Vittorio
..e questa è nonna Livia, la mia mammetta
Sissi e Zira
Biciclette a disposizione degli ospiti
Airone in volo
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Borgolavezzaro, Provincia di Novara, Piemonte

Inglese per primo
Tedesco per primo
armandoo7
“L’essenza”
Recensito il 4 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Quanta nobiltà nelle attenzioni di Simona e Vittorio ! Un’accoglienza sontuosa, fatta di cura dei dettagli che sembrano quasi essere delineati al cesello. Presenze discrete ed allo stesso tempo preziosissime. Esperienza indescrivibile, non valutabile secondo i canonici criteri di giudizio. L’essenza, oltre la forma. E la consapevolezza che il tempo trascorso con Simona e Vittorio sarà sempre troppo poco.

Data del soggiorno: novembre 2017
giampy_tg
rimini
“Un angolo di Paradiso”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La Castellana non è il classico b&b; la Castellana è la casa delle favole, tutto è curato nei minimi particolari,il cortile,il giardino,le stanze da letto,la sala della colazione poi è incantevole,un angolo di paradiso. L'accoglienza non è solo fisica,ma c è anche una accoglienza emotiva,fatta di confidenze e racconti.Simona e Vittorio sono due persone straordinarie,belle,diverse ma complementari;conoscerli è stato una piacevole scoperta.Poi la mamma Livia,dolcissima,che a colazione ci deliziava con le sue torte...un posto bellissimo che ci è rimasto nel cuore...
Giampiero & Maria

Data del soggiorno: luglio 2017
14 lug 2017
Avere ospiti come voi fa sì che questo non sia più un lavoro ma un piacevole modo di creare empatia con essi!
La vostra simpatia, la vostra apertura, condivisioni, su ogni aspetto della vita ha creato una sottile connessione!
Siete due persone meravigliose!
Speriamo di rivedervi presto
Simona & Vittorio
elisandre
“Attenzione per i dettagli”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto piacevole, proprietari ultra ospitali e simpatici, colazioni favolose, posto incantevole. Dettagli molto curati. Ci si sente a casa.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
gianni917
Ancona, Italia
“posto incantevole..”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire, le altre recensioni hanno già detto tutto,Simona e Vittorio due persone stupende ed eccezionali con una accoglienza famigliare, la location meravigliosa immerso nel verde,arredamento bellissimo che richiama lo stile vecchio arte povera davvero incantevole da ritornarci sicuramente e sicuramente da consigliare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 mag 2016
Grazie Gianni e grazie anche a Gilda e Sara. Siete una splendida famiglia, bella, luminosa e coesa. La vostra simpatia e le condivisioni fatte ci hanno permesso di conoscerci un pochino di più. Aspettiamo di rivedervi ancora e presto. Un abbraccio Simona e Vittorio
Luca S
Martignacco, Italia
“Un luogo incantevole!”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Non credo sia facile trovare un luogo che possa minimamente competere con il bed & breakfast "La Castellana" di Borgolavezzaro. Se capitate da quelle parti e cercate una sistemazione per il pernottamento non perdetevi a cercare soluzioni alternative. Alla Castellana sarà come entrare in un piccolo mondo incantato e a sè stante, ove poter godere di un'ospitalità ai massimi livelli di cordialità e simpatia, oltre ad un luogo in cui, in ogni angolo, si respira serenità che penetra, nutre e rigenera l'anima nel profondo. Un piccolo paradiso terrestre da cui non avrete più voglia di staccarvi, che vi rimarrà impresso nel cuore, dove avrete sempre in mente di ritornare. Ottimo, quindi, veramente tutto: accoglienza, simpatia, pulizia, arredi, ecc. La colazione da mille e una notte coronerà poi i'esperienza di aver vissuto un piccolo sogno da cui non avreste mai voluto risvegliarvi! Complimenti ai gestori!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 mag 2016
Grazie Luca per le tue parole, belle, toccanti, premurose: pare quasi ti abbiamo pagato per una recensione di tale intensità. Beh ti sei aggiudicato una notte gratuita da noi. Spero di poterti rivedere presto. Sei una persona fantastica e la tua permanenza da noi, le tue condivisioni, le note della tua chitarra sono rimasti indelebili nel cuore. A presto!!!
Laurettal
“Meravigliosa tranquillità ”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata ospite alla Castellana un mesetto fa. I proprietari, Simona e Vittorio, sono estremamente gentili e ospitali.
Location meravigliosa,immersa nel verde e nella tranquillità!Stanza accogliente, pulitissima e arredata con gusto.
Colazione "homemade" dolce/salata deliziosa per tutti i gusti!

Data del soggiorno: aprile 2016
18 mag 2016
Ciao Lauretta, grazie per la recensione. È stato un piacere averti ospite alla Castellana, la tua simpatia è contagiosa. A presto!
Tellotell
Ovada, Liguria, Italy
“Breve soggiorno”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Eravamo a Mortara( piccolo paese Lombardo ) per lavoro e cercando un B&B su internet abbiamo trovato" La castellana " a pochi minuti di macchina da noi.
All'arrivo Simona e Vittorio i proprietari ci hanno accolti con molta cordialità tanto da farmi sentire come se fossi un vecchio amico ritornato a trovarli !
La casa ristrutturata con molto gusto e con particolare attenzione ai particolari come i diffusori pieni di oli profumati che riempivano l'aria di un profumo delicato e fresco..
Le camere arredate con mobili ristrutturati e letti comodi puliti con lenzuola che profumavano di fresco, la mia aveva una finestra che dava su un grande giardino molto curato e con in lontananza le sagome delle risaie, il bagno come il resto della casa perfetto pulito!
Al mattino la colazione era preparata nella veranda ristrutturata ed arredata con molta cura come tutto il resto d'altronde.. con un'ampia vetrata dalla quale si poteva ammirare uno stupendo e perfetto orto.
Sul tavolo c'era tutto il necessario per una stupenda colazione compreso un crostata fatta da Simona che molto gentilmente ha soddisfatto tutte le nostre richieste compreso l'estratto di frutta fatto al momento per un mio collega.
le due notti sono passate velocemente e siamo ripartiti,ma con la convinzione di ritornare....
Grazie Simona e Vittorio

Ho viaggiato con: Altro
18 mag 2016
Grazie Donato, siamo molto felici che tu e i tuoi colleghi siate stati bene. Vedo che non ti è sfuggito proprio niente. Spero di rivederti presto, magari per un soggiorno di piacere e relax, non per lavoro.
Ps: grazie ancora per la farinata e la focaccia di Recco che ci hai "donato", SQUISITE!!!!