“Ideale per l'aperitivo”
Recensione di Rossodivino

Rossodivino
Al n.5 in classifica su 7 Ristoranti a Badoere
Recensito 25 novembre 2017

Location stupenda. Locale adatto prevalentemente ai giovani, ma non solo. Prezzi nella norma. Ideale soprattutto per l'aperitivo

Recensito 6 settembre 2017

Cibo buono. Qualcosa da ridire sulla pulizia del tavolino e soprattutto sui tempi del servizio. Capisco che era domenica ma abbiamo aspettato 45 minuti.

Recensito 4 giugno 2017

In una piazza incantevole di Badoere di Morgano abbiamo trovato Rossodivino.
Abbiamo pranzato con un primo riso venere con marzancolle e verdure solo a 7€ e un piatto di insalatona con salmone,tonno,uova e mozzarella di bufala e crostini di pane solo a 9€.Consigliato.

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo locale è sempre meraviglioso pieno di allegria e tanta simpatia e gentilezza, birre a go go, crostini favolosi, taglieri sfiziosi, il tutto a prezzi più che modici.Lo consiglio a tutti !!!

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione in una piazza incantevole, pulizia non nella norma, servizio non professionale, prodotti di scarsa qualità, prezzo alto.

Gli utenti che hanno visto Rossodivino hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Rossodivino? Condividi la tua esperienza!