“Da dimenticare”

Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Badoere
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare in questo agriturismo:ambiente familiare e ben disposto. Abbiamo chiesto due porzioni di affettati,un pasticcio di asparagi, una tagliata molto al sangue e due contorni. La cameriera ci ha suggerito di prendere i due antipasti di affettato misto in un unico piatto. L'ovale è arrivato con 4 fettine di salame e 4 fettine di pancetta tutte sottilissime. La tagliata di manzo(decisamente ridotta è arrivata piuttosto cotta anche se era stata chiesta molto a sangue. L'ho rimandata indietro spiegando il motivo e la seconda più o meno della stessa dimensione è arrivata al sangue ma fredda. Il pasticcio non aveva molto di asparagi ma era passabile. Alla cameriera, quando ha chiesto se andava tutto bene ho risposto che le porzioni di antipasto erano piuttosto scarse e che è difficile affermare che l'affettato servito (salame e pancetta) poteva identificarsi come misto e che la tagliata era fredda. La ragazza visibilmente mortificata si allontanava riferendo che avrebbe riportato in cucina le mie lamentele. Al ritorno riferiva che la quantità dei due salumi è quella servita di consueto e che era dispiaciuta per la carne. Il conto non è stato particolarmente alto ma è anche vero che il menù non è stato proprio all'altezza. Non lo consiglierei e non ci tornerei.

Recensito 12 marzo 2017

ho cenato in questo grazioso Agriturismo, sopa coada una loro specialita' per tradizione squisita... ambiente confortevole proprietari molto disponibili personale molto accorto
cibo eccellente. ci ritornero' alla prossima occasione di passaggio.

Recensito 18 gennaio 2017

Molto buona la sopa coada. Atmosfera molto calda e accogliente. Personale molto cortese! Sicuramente da ritornarci!

Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Tutto ottimo. La cortesia, il cibo, e il prezzo sorprendentemente contenuto x la qualità del pasto. A giudicare dagli animali visti in cortile...la carne proveniva dal l'agriturismo, sul serio. Ottima la sopa coada. L'anitra arrosto e il tiramisù. Siamo stati così bene il sabato a cena da tornare x il pranzo della domenica. (Meglio se si prenota).

Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di pranzare in questo vero agriturismo dove il cibo ha i suoi sapori veri. Buono tutto, ottima la sopa coada e l'anitra. Da assaggiare i dolci. Da ritornare!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Da Pino Teso hanno visto anche

Morgano, Province of Treviso

Zero Branco, Province of Treviso

Zero Branco, Province of Treviso
Badoere, Province of Treviso

Conosci Agriturismo Da Pino Teso? Condividi la tua esperienza!