“Non bene. Prezzi alti e Lunghe attese. ”
Recensione di Cantina Mediterranea

Cantina Mediterranea
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Badoere
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale é bellissimo, ma spesso si dimenticano che sei al tavolo...
Se avete appetito consiglio di mangiare qualcosa prima di arrivare.
Perché i piatti sono buoni, ma scarsissimi, Molto cari e le attese sono davvero lunghe.
Se non mangi pane esci e vai a prendere una pizza se ti sono rimasti in tasca dei soldi..

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole il decor che richiama le Osterie di una volta
Il cibo è molto buono e la scelta curata
Prezzi assolutamente ragionevoli
Scelta dei Vini eccellente

Recensito 9 maggio 2018

Locale carino e caratteristico con vista nella meravigliosa piazza di Badoere, i piatti sono buoni, naturalmente quelli a base di asparagi, sono un po lenti nel servire e non proprio economici ma vale la pena ritornarci.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo. Avevamo prenotato e siamo arrivati puntuali. Ci siamo seduti e ci sono voluti 15 minuti solo per avere dell'acqua. Attesa per l'ordinazione del cibo. La presentazione del vino è stata generica e poco accurata e sanza lista scritta.
L'antipasto di asparagi era mediocre perché gli asparagi che dovenano essere il piatto forte erano duri... Una delusione anche il risotto di asparagi, arrivato dopo un'ora. Pranzato su tovagliette di carta economica ma il conto è stato tutt'altro che economico.
Rapide e gentili invece le cameriere che spreparavano subito.
Non c'è un bagno per disabili, occorre fare due rampe di scale senza servoscala.
Posizione stupenda del ristorante, che sicuramente ma non ci tornerei.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che ci sediamo per bere qualcosa in questo bar senza essere visti anzi.. chi arriva dopo viene servito prima di te. Praticamente gestori improvvisati senza occhio per il cliente. Alzati e cambiato bar per ben due volte. Non ci sarà la terza ne per bere ne per mangiare. Se questo è il servizio bar non voglio immaginare quello al tavolo. State alla larga.

Gli utenti che hanno visto Cantina Mediterranea hanno visto anche

Morgano, Province of Treviso

Istrana, Province of Treviso
Zero Branco, Province of Treviso

Conosci Cantina Mediterranea? Condividi la tua esperienza!