“Nulla di che”
Recensione di Terra Mare Agripizza

Terra Mare Agripizza
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Badoere
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in famiglia a mangiare una pizza . L’ ambiente è carino , curato, nulla da dire , buono il servizio e anche le pizze , ingredienti di qualità , ma prezzi alti rispetto ad altri locali simili ! Inoltre abbiamo ordinato altre pizze da asporto e una di quelle aveva un erba o non so che dentro che non centrava nulla! Ho trovato di meglio .. almeno come pizzeria ..

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire se non che è tutto perfetto e ottimo dalla qualità dei prodotti, al servizio. L'ambiente è accogliente. Consigliatissimo!!! Ma mi raccomando nn andatevene senza aver assaggiato uno degli squisitissimi dolci....da leccarsi i baffi!!!

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da uno a 10?...11 E lode!!! Dalla sua riapertura, per l'ennesima volta mi conferma l'eccellente qualità di tutte le materie prime, la professionalità dello staff, la cura dei dettagli in un ambiente accogliente che ti fa sentire a casa. Pizze di altissima qualità, con farine biologiche e prodotti di farcitura biologici. Anche la cucina conferma il tutto, con un menu semplice ma molto curato. Consigliatissima la degustazione di pesce crudo. Buonissima carta vini e ottima scelta di birre artigianali in bottiglia e alla spina. Da provare! Esperienza più che positiva. Bravi ragazzi.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Le idee ci sono, ma il conto è troppo alto rispetto al servizio e alla qualità dei prodotti.
Pur essendo il locale praticamente vuoto ci sono arrivate le patate fritte praticamente crude e le pizze in ritardo rispetto agli altri piatti.
Dato quello che chiedono (13-15 euro per una pizza)dovrebbe essere tutto impeccabile.

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare questa pizzeria dopo il cambio gestione. Incuriositi dallo snack sbeccotando abbiamo preso la degustazione delle 3 focacce con affettato al modico prezzo di 7.50, poi la pizza con qualche asparago e prosciutto x il prezzo di 12 euro e una salamino cipolla x 12-13 euro. Acqua e 1 birra no caffe' e no dolci x totali 50 euro in 2. Troppo esagerati...

Gli utenti che hanno visto Terra Mare Agripizza hanno visto anche

Cimadolmo, Province of Treviso
Morgano, Province of Treviso

Badoere, Province of Treviso
Badoere, Province of Treviso

Ospedaletto di Istrana, Province of Treviso
Istrana, Province of Treviso

Conosci Terra Mare Agripizza? Condividi la tua esperienza!