Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (401)
Filtra recensioni
401 risultati
Valutazione
197
112
50
22
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
197
112
50
22
20
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 401 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eric T, Front Office Manager alle Sheraton Wilmington South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eric T, Front Office Manager alle Sheraton Wilmington South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eric T, Front Office Manager alle Sheraton Wilmington South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eric T, Front Office Manager alle Sheraton Wilmington South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eric T, Front Office Manager alle Sheraton Wilmington South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni