“Una vacanza perfetta a Cefalonia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Myrtos Cottages Cleo

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Divarata, Cefalonia, Isole Ioniche

Eccellente - basato su 1 recensione

Fuori O
“Una vacanza perfetta a Cefalonia”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo trascorso una vacanza perfetta a Cefalonia, L’appartamento è bello e molto accogliente, Lydia è una padrona di casa perfetta.
Consiglio di prenotare questo appartamento che si trova in una posizione ideale per visitare la bellissima spiaggia di Myrtos.
Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2019