“Incantevole”
Copertino, Provincia di Lecce, Puglia

N1423TOal
“Incantevole”
Recensito il 4 ottobre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Abbiamo deciso, con la mia famiglia, di trascorrere una giornata in pieno e totale relax circondati da natura ed animali. Umanità, dedizione, qualità in ogni servizio. Pulizia ed igiene impeccabili. Angolo relax con la Jacuzzi il top! Coccolati e riveriti dal primo istante sino ai saluti di un sicuro arrivederci. Un oasi di pace e relax dove ritrovare la dimensione umana è una realtà indiscutibile. Un grande abbraccio a Voi cari Harry, Alessandra e alla meravigliosa Kate ❤

Data del soggiorno: settembre 2020
Excursion
Chieri, Italia
“Meraviglia del Salento! ”
Recensito il 19 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto favoloso per noi amanti della natura, tranquillo e lontano dal caos, in una posizione molto strategica per visitare alcuni dei posti più belli del Salento. I proprietari Alex e Harris sono molto ospitali, disponibili e attenti alla pulizia ( si sono presi cura di noi per le scottature causate dalla nostra ingordigia solare, con la loro aloe a km 0 ).
Io e la mia ragazza siamo d'accordo nel confermare che difficilmente avremmo potuto trovare un posto migliore per esplorare e goderci il paradisiaco Salento.
Se poi amate gli animali diventerà veramente un problema abbandonare la casa!
Sicuramente per noi un posto di riferimento per un eventuale ritorno in Puglia!
Un grande saluto ad Alex e Harris!

Data del soggiorno: luglio 2020
22 lug 2020
Carissimi Luisa e Lorenzo..ospiti ineguagliabili per la gentilezza, cordialità ed e il rispetto della struttura..auguro a tutte le strutture viaggiatori come loro..grazie infinite per la vostra recensione ..autentiche coccole per chi dedica tanto amore e impegno mi auguro di rivedervi presto buona vita
Baloo2419
“Il piacere dei 5 sensi”
Recensito il 5 gennaio 2020 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo soggiornato alle Radici a fine estate,e dobbiamo riconoscere di aver vissuto una esperienza eccezionale che potremmo definire "sensoriale" tanto ha coinvolto tutti i nostri 5 sensi: silenzio e canti di uccellini al risveglio, una vista multicolore dalla nostra finestra creata da fiori, frutti, ortaggi biologici, calde carezze all' interno della piccola spa dotata di una "vera" Jacuzzi con guida al rilassamento, colazioni e cenette a lume di candela che potevamo prepararci con i frutti di questa buona terra....
L appartamento splendido, luminosissimo, arredato con gusto speciale dai proprietari.
Il nome Le Radici è proprio calzante perché il luogo ti fa recuperare cose antiche e perdute nel tempo ma che sono le radici della vita..

Data del soggiorno: settembre 2019
9 gen 2020
infinitamente grazie per la splendida recensione ci inonda di gioia ci auguriamo di rivederla presto
Simone B
“Una piccola isola felice”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato da Alex per 3 notti e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Letti comodi e stanze fresche, parcheggio interno, climatizzatore... Il posto è immerso nel verde e c'è molto spazio. Harris e Alex ci hanno coccolato e accolto come vecchi amici e ci hanno fatto sentire a casa. Super buono il pranzo giamaicano! Da ritornarci, consigliatissimo!! Alla prossima!

Data del soggiorno: agosto 2018
2 set 2018
Grazie Simone per la recensione siete stati degli ospiti speciali, siete una bellissima coppia avete mantenuto l'appartamento in modo impeccabile consiglio ad altri host di avere degli ospiti come voi spero di rivedervi presto un saluto da Alex, Harris e Kate e da Le Radici
elios21
Calvene, Italia
“PERFETTO RELAX NEL SALENTO”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Salento in agosto è una bolgia infernale, trovare un posto simile sembra un miracolo, vicino al mare lontano dalla confusione, la struttura è perfetta stanze fresche ventilate e pulite, una cucina confortevole dove autunomamente farsi il caffè spuntini come a casa propria. I "must" la doccia esterna "calda" e la jacuzzi per un perfetto relax dopo la spiaggia. Alessandra e Harris accoglienti e delicati ci hanno fatto sentire in famiglia, che dire di più !!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 50-64
22 ago 2018
infinite grazie è stato un piacere averti come ospite, impeccabile nel rispetto dell'abitazione e della struttura ti abbiamo nel cuore fai parte della famiglia con affetto Alex, Harris e Shanti mi auguro di rivederti presto
Francesca
“Al mare fino a tardi”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Quest'anno ho deciso per una vacanza diversa, al femminile,così lasciato mio marito e figlio,sono partita con 2 delle miei 3 ragazzi che ancora mi seguono, la quarta è grande.
Sono arrivata alle RADICI tramite passaparola di amici baresi,
Ero già stata nella struttura a pasqua e avevo quindi avuto il piacere di soggiornare e di conoscere Alex e Harris,due persone fondamentali nella riuscita della mia vacanza.
Così Io, Viola (14,) e Virginia (16,) abbiamo ricevuto indicazioni precise ed efficaci ,su dove andare a 360 gradi.
Definirei Alex ed Harris come una"Lonely Planet " salentina, mille proposte varie tra loro e tutte originali. Insomma io che in Salento non ero mai stata, ho avuto il piacere di fare una vacanza che non avrei mai potuto fare senza i loro preziosi consigli.
Io e le ragazze abbiamo trovato la nostra spiaggia " Il Frascone",una spiaggia libera, un pò selvaggia, un paesaggio quasi lunare, con la presenza di piccole piscine naturali con acqua trasparente. Una di loro con acqua freddissima, dovuta alla presenza di una piccola sorgente.
Li, passavamo le nostre giornate tra letture, bagni e kajak che le ragazze gonfiavano e sgonfiavano sotto lo sguardo divertito dei presenti.
Premetto che amo le spiagge con poche persone e il era un giusto compromesso considerando il periodo.
Per la prima volta nella mia vita mi sono trovata ad a lasciare la spiaggia quando era quasi buio ,si stava così bene che non c'era motivo per andare via.
Il Frascone,ventilato ,ma non troppo,con alle spalle della spiaggia una pineta nella quale riparare nelle ore più calde.
Beh io non ho dovuto neanche portare un ombrellone in spiaggia,fantastico!
Per quanto riguarda la struttura, l'appartamento era molto comodo e accogliente,con aria condizionata, arredato con gran gusto.
Io ho veramente apprezzato la cucina esterna,vetrata sul giardino,diventa un'altro ambiente spazioso e accogliente, nel quale condividere il tempo per una fantastica cenetta.
Vorrei mettere in luce un dettaglio: LA DOCCIA ESTERNA!
Vi assicuro una grande comodità,acqua calda e la possibilità di non avere la sabbia per tutta casa,quando si torna dal mare, un vero asso nella manica.
Infine, vi posso dire che alle “RADICI CASA VACANZE”il tempo si dilata e ci lascia assaporare un tipo di vita : SLOW LIFE che personalmente adoro,insomma vi consiglio vivamente di farci un salto!

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera della casa vacanze
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 set 2016
infinitamente grazie Francesca per la generosa recensione anch'io amo il frascone e porto selvaggio che ricordo ti è piaciuto molto, un abbraccio alle tue splendide figlie e spero di rivedervi presto con un mohito a santa caterina
josef2201
Napoli, Italia
“Due giorni da Dio”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in questo luogo di vacanza e devo sottolineare accoglienza unica , ospitalità eccezionale, pulizia maniacale,i proprietari eccezionali , vi consiglio di provare perché il posto è ancora più bello quanto sembri nelle foto e poi dista
solo 10 minuti dal mare.

Data del soggiorno: agosto 2016
14 set 2016
infinitamente grazie, abbiamo un bellissimo ricordo di te e della tua famiglia, vi auguro ogni bene e spero di rivedervi anche solo per un drink un saluto da Alex, Harris, Shanti e Le Radici