“Incantevole”

Recensione di LE RADICI CASA VACANZE

una camera matrimoniale con zanzariera
paricolare sulla stanza bagno con cabina doccia
paricolare sulla stanza
bagno con cabina doccia
paricolare sul bagno
soggiorno con poltrona letto
particolare sul soggiorno
sala da pranzo,angolo cottura
sala da pranzo angolo cottura
prima colazione,
orto biologico
orto, peperoncino
un momento di raccolta dei fiori di zucca
la splendida pianta della zucchina
un angolo del giardino
vista sul portico dell'appartamento ho-oponopono
panoramica della struttura le radici
panoramica delle radici
pedana in legno 'postazione delle stelle'
pedana in legno di giorno
angolo barbecue

Tedesco per primo
Nicola G
“Incantevole”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato presso le radici, la settimana scorsa. È veramente un posto incantevole gli appartamenti nuovissimi, pulitissimi e curati nell arredamento . Uno splendido giardino circonda la proprietà. Abbiamo anche apprezzato un piccolo ranch con tanti animali tenuti con cura e la doccia esterna. I proprietari a dir poco squisiti sempre disponibili e pronti a dare consigli sui splendidi luoghi da visitare. Il mare a pochi passi sia lidi privati che spiagge libere pulitissime e con un mare da fare invidia alle maldive Che dire è stata una vacanza perfetta e ci ritorneremo sicuramente .

28 ago 2016
Carissimo Nicola grazie per la tua recensione, siete una famiglia speciale e mi auguro che quando arriverà il terzo angioletto mi invierai un messaggio, vi auguro il meglio della vita perchè ve lo meritate, un abbraccio sincero a te e la tua splendida famiglia
fabrisicu
“"Another Day In Paradise"”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una volta messo piede, o meglio "radici" in questo angolo di paradiso, vieni subito accolto dai proprietari, persone cordiali e solari, dalla tenera cagnolina Kate, dalle capre e l' allegra brigata del recinto..insomma un caloroso benvenuto!Mi sono lasciata trasportare dai mille profumi,suoni e dolci silenzi che questo luogo può regalare. Respiri profondamente e in un attimo ti senti come a casa..anzi meglio .
L' appartamento Ho-OPONOPONO al piano terra,si presenta come una calda tavolozza di colori caldi e freschi , arricchita da dettagli ricercati ed unici che mettono in risalto i molteplici interessi condivisi da Harris e Alexandra.
Consiglio questa casa vacanze a tutti coloro che amano sentire l'erba sotto i piedi e a coloro che vogliono riscoprire le proprie di "radici", ripartendo da lì con occhi e ricordi nuovi. A presto !

26 ago 2016
Dolcissima fabrizia ti ringrazio per la splendida recensione, mi illumini d'immenso e confermi che tutto ciò che abbiamo realizzato con il mio compagno Harris ha dato i suoi frutti, ancora grazie e mi ci auguriamo di rivederti presto, un abbraccio da me, da Harris e da Kate e da Le radici
AnnaSilvi
Molfetta, Italia
“Vacanza bellissima ”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto stupendo per chi vuole passare una vacanza nel relax, immerso nella natura e lontano dalla tecnologia e dalla vita quotidiana frenetica. Proprietari molto disponibili e cordiali, tutto fantastico e nulla da criticare!!!

21 ago 2016
Grazie dolcissima Anna anche per noi è stato un piacere immenso avere ospiti speciali come voi e che avete rispettato la nostra struttura in modo impeccabile, mi auguro di avere il piacere di ospitarvi spesso. Un abbraccio sentito da Le radici
Simone A
“Zona satvica”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Litorali splendidi molto vicini. Cordialità e molta apprensione...
Camera molto accogliente e alquanto pulita.

14 lug 2016
Grazie per il vostro impressum, e per il tempo dedicato a lasciare un commento ,lo considero un gesto generoso per noi che dedichiamo molto del nostro tempo per migliorare anno dopo anno la nostra oasi di pace, un cordiale saluto e a presto
maria giu
Perugia, Umbria, Italy
“profumo di salento”
Recensito il 1 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

ho avuto il piacere di soggiornare alle Radici , un grazioso appartamento arredato con molto gusto e dotato di ogni confort, abbiamo trascorso una settimana che difficilmente potremo dimenticare: al mattino una squisita colazione servita con eleganti ceramiche dall simpatica propritaria alessandra , la preparazione era accurata nei dettagli e nella sostanza.
Durante le ore passate nel lussureggiante giardino, che ricorda la Giamaica nella sua architettura, ci siamo intrattenuti con tutti i simpatici animali allevati dai propritari, alla sera ci siamo trovati in camera una deliziosa tisana preparata con le erbe aromatiche del giardino...un vero elisir !! La proprietaria inoltre su nostra richiesta ci ha offerto dei rilassanti massaggi con foglie d'aloe coltivata nel giardino .
Che dire poi del mare stupendo della costa Salentina !! a soli 5 minuti di auto il trasparente Ionio ci ha rapito per i suoi colori e profumi ....Torneremo certamente !

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Nirosi M
Lugano, Svizzera
“Staccare”
Recensito il 11 maggio 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Questo B&B è situato in un punto strategico, al centro del Salento vicino alle maggiori strade di comunicazione ed a 10' dal Mare. L'accoglienza è familiare ma discreta nel rispetto più totale per l'Ospite. Ho bellissimi ricordi di Cultura e Tradizioni locali, da non perdere.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Bas69
Palermo
“Fantastico”
Recensito il 30 luglio 2013 per un soggiorno a settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Veramente un posto sorprendente. Accogliente in tutto, per gli splendidi appartamenti che vengono messi a disposizione, e per la gentilezza e disponibilità dei titolari, Alessandra ed Harris, insieme alla loro splendida bambina Xanthi, con cui le nostre figlie hanno fatto amicizia e non volevano più lasciarla. Non è sul mare ma è a due passi dal mare, meglio se siete auto muniti, per poter visitare in piena libertà le tante bellezze del Salento. Allle Radici, sembra di stare fuori dal mondo, per la pace e la tranquillità e il contatto con la natura. Molto ben fornito di ogni comodità, dalla climatizzazione all'angolo cottura. Un soggiorno rilassante e godibile, siamo stati solo tre giorni, ma torneremo!

Ho viaggiato con: In famiglia