“Qualità/prezzo ottimo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA CASOLE Short Lets

massimocD
Terni, Italia
“Qualità/prezzo ottimo!”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Sono stato in questa struttura 4 notti insieme ad altri due amici. Struttura curata e tranquilla, a 5 km da Lecce e 10 dalla spiaggia più vicina. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Consiglio

Data del soggiorno: settembre 2018
costarebe
Luserna San Giovanni, Italia
“Posto stupendo”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo affittato l'alloggio, una settimana soltanto, purtroppo. Posto stupendo, alloggio perfetto, proprietario gentilissimo e disponibile! Consigliatissimo. Colazione con ottimi pasticciotti.
Da rifare al più presto.
Grazie mille Giuseppe!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
davimony2
Sassuolo, Italia
“bellissimo posto, consigliato!”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

abbiamo alloggiato in questa struttura la prima settimana di settembre e che dire, ci siamo trovati benissimo!
poco fuori dal paese di Copertino si trova Villa Casole.
L'ambiente si presenta molto bene, pulito, comodo, curato e rilassante!
noi abbiamo scelto l'appartamento e ci siamo trovati molto bene. Cucina funzionante e fornita di tutto,( forno, fornelli, frigorifero) bagno pulito e nuovo, e due camere di cui una con il letto a castello e una matrimoniale... letto molto comodo!! l'appartamento era provvisto di 2 tv e due condizionatori.
Avevamo a disposizione anche 2 sdraio per il sole, e tavolino esterno.
Colazione con dolci tipici ( buonissime le brioche alla crema!!!) che fornisce il gestore Giuseppe, ogni mattina. Possibilità di prendere le bevande calde dalla macchinetta.
Posto auto sempre disponibile dentro la struttura.
Posizione ottima per poter girare in comodità tutto il salento.
Cordialità, disponibilità e gentilezza da parte di Giuseppe.
Sicuramente mi sento di consigliarlo!
Un saluto Giuseppe , e una carezza, alla piccola gattina che ci ha fatto compagnia durante questa bella vacanza.

Data del soggiorno: settembre 2017
Daniela G
Arzergrande, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato a Villa Casole per una settimana in due famiglie con ragazzi occupando i due appartamenti. Ci siamo spostati ogni giorno, cambiando spiaggia in favore del vento seguendo i consigli di Pino il proprietario. Dallo Ionio all'Adriatico passando per Lecce, Otranto e Gallipoli, siamo stati divinamente. Gli appartamenti sono spaziosi e molto puliti, il giardino è confortevole e vivibile. Pino ci ha viziato con cornetti e pasticciotti caldi ogni mattina e fatto assaggiare il suo olio e vino. Che dire... consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
JennyZ79
Arqua Polesine, Italia
“prima vacanza in salento”
Recensito il 25 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

E' un bel b&b immerso nella campagna e quindi molto tranquillo. Per andare in spiaggia abbiamo sempre usato l'auto, ma forse, conoscendo le strade, si può usare anche una bici. Il proprietario è molto cortese e disponibile; ogni mattina fornisce una piccola colazione a base di bevande calde e brioche fresce. L'ambiente è molto confortevole, le camere ampie e pulite, così come il bagno, dotate di frigo e aria condizionata. Si sentono un po' troppo i vicini, ma non è un grande problema. Lo consiglierei senza alcun dubbio.

Data del soggiorno: luglio 2016
voyage-tr
“Consigliatissimo!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa struttura una settimana nel mese di Agosto.
La struttura è molto accogliente, molto pulita e recentemente ristrutturata.
Il proprietario Pino, attento ad ogni esigenza dei suoi clienti, gestisce la struttura con passione curando ogni minimo dettaglio, elementi questi che fanno veramente la differenza.
La colazione è abbondante con un'ottima selezione di cornetti di tutti i tipi (compreso il pasticciotto leccese).
La struttura è situata in posizione strategica, ottima per visitare le migliori spiagge di porto cesareo (torre lapillo, punta prosciutto, ecc...) e a 30 minuti sia da Gallipoli che da Otranto.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Maria Ass
Foggia, Italia
“piacevolissima vacanza”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

abbiamo soggiornato in questa struttura ,in appartamento una decina di giorni,devo dire che ci siamo trovati davvero molto bene .sinceramente non saprei da dove cominciare..dalla struttura nuova ,pulita e ben organizzata,dalla deliziosa colazione ,dal giardino,dalla posizione strategica nel raggiungere le spiagge piu' belle della zona, dalla cordialita' del proprietario che ci ha saputo consigliare giorno per giorno come sfruttare al meglio il nostro soggiorno in Salento....insomma a noi è piaciuto molto e lo consigliamo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: estrema cordialita' e disponibilita'
Aspetti meno apprezzati: io sono un po fissata con la pulizia ma in appartamento mi rendo conto che è piu' complicato per un gestore
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?