“Ottima scelta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA CASOLE Short Lets

Daniela G
Arzergrande, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato a Villa Casole per una settimana in due famiglie con ragazzi occupando i due appartamenti. Ci siamo spostati ogni giorno, cambiando spiaggia in favore del vento seguendo i consigli di Pino il proprietario. Dallo Ionio all'Adriatico passando per Lecce, Otranto e Gallipoli, siamo stati divinamente. Gli appartamenti sono spaziosi e molto puliti, il giardino è confortevole e vivibile. Pino ci ha viziato con cornetti e pasticciotti caldi ogni mattina e fatto assaggiare il suo olio e vino. Che dire... consiglio vivamente!!!

JennyZ79
Rovigo, Veneto, Italy
“prima vacanza in salento”
Recensito il 25 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

E' un bel b&b immerso nella campagna e quindi molto tranquillo. Per andare in spiaggia abbiamo sempre usato l'auto, ma forse, conoscendo le strade, si può usare anche una bici. Il proprietario è molto cortese e disponibile; ogni mattina fornisce una piccola colazione a base di bevande calde e brioche fresce. L'ambiente è molto confortevole, le camere ampie e pulite, così come il bagno, dotate di frigo e aria condizionata. Si sentono un po' troppo i vicini, ma non è un grande problema. Lo consiglierei senza alcun dubbio.

voyage-tr
“Consigliatissimo!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa struttura una settimana nel mese di Agosto.
La struttura è molto accogliente, molto pulita e recentemente ristrutturata.
Il proprietario Pino, attento ad ogni esigenza dei suoi clienti, gestisce la struttura con passione curando ogni minimo dettaglio, elementi questi che fanno veramente la differenza.
La colazione è abbondante con un'ottima selezione di cornetti di tutti i tipi (compreso il pasticciotto leccese).
La struttura è situata in posizione strategica, ottima per visitare le migliori spiagge di porto cesareo (torre lapillo, punta prosciutto, ecc...) e a 30 minuti sia da Gallipoli che da Otranto.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Maria Ass
Foggia, Italia
“piacevolissima vacanza”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

abbiamo soggiornato in questa struttura ,in appartamento una decina di giorni,devo dire che ci siamo trovati davvero molto bene .sinceramente non saprei da dove cominciare..dalla struttura nuova ,pulita e ben organizzata,dalla deliziosa colazione ,dal giardino,dalla posizione strategica nel raggiungere le spiagge piu' belle della zona, dalla cordialita' del proprietario che ci ha saputo consigliare giorno per giorno come sfruttare al meglio il nostro soggiorno in Salento....insomma a noi è piaciuto molto e lo consigliamo sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: estrema cordialita' e disponibilita'
Aspetti meno apprezzati: io sono un po fissata con la pulizia ma in appartamento mi rendo conto che è piu' complicato per un gestore
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
didi899
Provincia di Bari, Italia
“Week end improvvisato”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo b&b per caso, dopo una prenotazione involontaria e casuale per un week salentino... il posto è molto bello, silenzioso, ospitale, come del resto il proprietario che ci ha allietato con alcune curiosità... la stanza piccolina ma carina, con bagno esterno privato(anche se a 2 passi dalla camera)... per colazione dato che avevamo avuto un imprevisto, il proprietario Pino si è subito preoccupato di andare in un bar a comprare un mix di cornetti e pasticciotti buonissimi...
Da ritornare...

Emanuela
Milano Marittima, Emilia-Romagna, Italy
“fine settimana da DIO”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

il posto e' fantastico silenzioso e si dorme benissimo,ala colazione e' il top sopratutto perche' ci hanno fatto gustare il PASTICCIOTTO PUGLIESE, a cinque minuti dal centro di copertino con il suo splendido castello angioino e 15 minuti dalla splendida spiaggia di PORTO CESAREO,
splendide persone e disponibilissime ,continuate cosi sieta fantastici
grazie di tutto torneremo ancora
PINO

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il silenzio che la circonda
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alba M
Tavullia, Italia
“tranquillità e cordialità”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

abbiamo passato 4 notti molto tranquille e trovato un proprietario impeccabile, gentile e premuroso verso i suoi ospiti. Abbiamo prenotato l'appartamento e devo dire molto accogliente e ben organizzato, il bagno comodo, due televisori uno in camera e l'altro in zona pranzo aria condizionata perfettamente funzionante.
lo consiglio e spero di poterci tornare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49