“Week end improvvisato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA CASOLE Short Lets

didi899
Provincia di Bari, Italia
“Week end improvvisato”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo b&b per caso, dopo una prenotazione involontaria e casuale per un week salentino... il posto è molto bello, silenzioso, ospitale, come del resto il proprietario che ci ha allietato con alcune curiosità... la stanza piccolina ma carina, con bagno esterno privato(anche se a 2 passi dalla camera)... per colazione dato che avevamo avuto un imprevisto, il proprietario Pino si è subito preoccupato di andare in un bar a comprare un mix di cornetti e pasticciotti buonissimi...
Da ritornare...

Emanuela
Milano Marittima, Emilia-Romagna, Italy
“fine settimana da DIO”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

il posto e' fantastico silenzioso e si dorme benissimo,ala colazione e' il top sopratutto perche' ci hanno fatto gustare il PASTICCIOTTO PUGLIESE, a cinque minuti dal centro di copertino con il suo splendido castello angioino e 15 minuti dalla splendida spiaggia di PORTO CESAREO,
splendide persone e disponibilissime ,continuate cosi sieta fantastici
grazie di tutto torneremo ancora
PINO

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il silenzio che la circonda
Età 35-49
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alba M
Tavullia, Italia
“tranquillità e cordialità”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

abbiamo passato 4 notti molto tranquille e trovato un proprietario impeccabile, gentile e premuroso verso i suoi ospiti. Abbiamo prenotato l'appartamento e devo dire molto accogliente e ben organizzato, il bagno comodo, due televisori uno in camera e l'altro in zona pranzo aria condizionata perfettamente funzionante.
lo consiglio e spero di poterci tornare.

Età 35-49
Filippo P
Napoli
“Consigliato”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La struttura è carina e ben tenuta dal propietario Giuseppe, il quale si è dimostrato sempre disponibile alle nostre esigenze. Gli appartamenti sono nuovi, spaziosi e confortevoli: aria condizionata, tv led, copertura wi-fi. Ottmo rapporto qualità prezzo. Consiglio al titolare di installare le zanzariere in quanto trovandosi in campagna, appena apri le finəstre, i locali si riempiono di mosche e zanzare.
La posizione è periferica, per questo presenta i suoi vantaggi e svantaggi.
Consigliato

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Disabili Viaggiatori anziani
Persone con animali domestici
Pamela I
“È come stare a casa!”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui il primo e il due settembre...pochi giorni per vedere la meravigliosa puglia ma purtroppo potevamo solo questi...villa casole è un ambiente familiare e confortevole..il proprietario Pino è davvero una persona squisita attenta a tanti dettagli (come il buonissimo kit di benvenuto bagnoschiuma shampoo e saponetta all'olio di oliva e la colazione non prevista che invece non è mai mancata..piccoli dettagli che ti fanno capire che Pino ama il suo lavoro)... il posto incantevole in posizione strategica per visitare tutto il salento....Poco distante da lecce e strategicamente perfetta per visitare entrambe le coste!lo consigliamo vivamente e se decideremo di ritornare in puglia ci ritorneremo sicuramente!

franz1807
Faenza, Italia
“STRATEGICO”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Posizionato nella periferia di Copertino, risulta essere ubicato in posizione comoda per raggiungere le località balneari di Porto Cesareo e Gallipoli. Buona la struttura come anche la simpatia e disponibilità del proprietario. Colazione con paste fresche e caffè con cialda, meglio se implementata da qualche "marmellatina" locale con pane e burro.La struttura risluta pulita e ben organizzata.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Petrigama
Italia
“TOUR DEL SALENTO 2015”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Piacevole la quiete in cui è immersa villa casole alle porte di Copertino.
Posizione tranquilla alle porte di Copertino da dove è molto facile (in pochi minuti di auto) raggiungere spiaggie bellissime (Porto Cesareo, Punta Prosciutto, Torre Lapillo, Santa Caterina, Porto Selvaggio, Sant'Isidoro le più vicine). Posto riservato e tranquillo. Struttura recente e pulita. Le foto corrispondono perfettamente.
abbiamo apprezzato la cordialità del proprietario Giuseppe e la comodità di tutto, bagno compreso. Grazie Giuseppe

Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Aspetti meno apprezzati: leggermente rumorosi i condizionatori
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?