“tranquillità e cordialità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA CASOLE Short Lets

Alba M
Tavullia, Italia
“tranquillità e cordialità”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

abbiamo passato 4 notti molto tranquille e trovato un proprietario impeccabile, gentile e premuroso verso i suoi ospiti. Abbiamo prenotato l'appartamento e devo dire molto accogliente e ben organizzato, il bagno comodo, due televisori uno in camera e l'altro in zona pranzo aria condizionata perfettamente funzionante.
lo consiglio e spero di poterci tornare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Filippo P
Napoli
“Consigliato”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La struttura è carina e ben tenuta dal propietario Giuseppe, il quale si è dimostrato sempre disponibile alle nostre esigenze. Gli appartamenti sono nuovi, spaziosi e confortevoli: aria condizionata, tv led, copertura wi-fi. Ottmo rapporto qualità prezzo. Consiglio al titolare di installare le zanzariere in quanto trovandosi in campagna, appena apri le finəstre, i locali si riempiono di mosche e zanzare.
La posizione è periferica, per questo presenta i suoi vantaggi e svantaggi.
Consigliato

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Disabili Viaggiatori anziani
Persone con animali domestici
Pamela I
“È come stare a casa!”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui il primo e il due settembre...pochi giorni per vedere la meravigliosa puglia ma purtroppo potevamo solo questi...villa casole è un ambiente familiare e confortevole..il proprietario Pino è davvero una persona squisita attenta a tanti dettagli (come il buonissimo kit di benvenuto bagnoschiuma shampoo e saponetta all'olio di oliva e la colazione non prevista che invece non è mai mancata..piccoli dettagli che ti fanno capire che Pino ama il suo lavoro)... il posto incantevole in posizione strategica per visitare tutto il salento....Poco distante da lecce e strategicamente perfetta per visitare entrambe le coste!lo consigliamo vivamente e se decideremo di ritornare in puglia ci ritorneremo sicuramente!

franz1807
Faenza, Italia
“STRATEGICO”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Posizionato nella periferia di Copertino, risulta essere ubicato in posizione comoda per raggiungere le località balneari di Porto Cesareo e Gallipoli. Buona la struttura come anche la simpatia e disponibilità del proprietario. Colazione con paste fresche e caffè con cialda, meglio se implementata da qualche "marmellatina" locale con pane e burro.La struttura risluta pulita e ben organizzata.

Petrigama
Italia
“TOUR DEL SALENTO 2015”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Piacevole la quiete in cui è immersa villa casole alle porte di Copertino.
Posizione tranquilla alle porte di Copertino da dove è molto facile (in pochi minuti di auto) raggiungere spiaggie bellissime (Porto Cesareo, Punta Prosciutto, Torre Lapillo, Santa Caterina, Porto Selvaggio, Sant'Isidoro le più vicine). Posto riservato e tranquillo. Struttura recente e pulita. Le foto corrispondono perfettamente.
abbiamo apprezzato la cordialità del proprietario Giuseppe e la comodità di tutto, bagno compreso. Grazie Giuseppe

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Aspetti meno apprezzati: leggermente rumorosi i condizionatori
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Rita E
“Accogliente”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Struttura accogliente, nuova e pulita. Immersa nel verde e nel silenzio. Camere con tutti i confort. Giuseppe, il proprietario, è attento a tutti i dettagli e alle esigenze degli ospiti. È stato davvero un piacere conoscere Giuseppe.. Ed oltre a consigliare il soggiorno a chi cerca tutto ciò, siamo certi di ritornarci presto. Orazio e Rita

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La villa è immersa nel verde e nel silenzio
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Eddi R
Gualdo Tadino, Emilia-Romagna, Italy
“Consigliatissimo”
Recensito il 11 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Pochi giorni, per una fuga dal caos cittadino, troppo pochi, in effetti ci siamo trovati molto bene a Villa Casole!!!. L'accoglienza professionale ma nello stesso tempo amichevole, dei proprietari, il luogo stupendo, la struttura nuova, confortevole e pulitissima.
Speriamo di tornare presto!!!! abbiamo già consigliato ai nostri amici umbri questa bellissima struttura... Continuate così!!!

Età 35-49