Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 22 gennaio 2020

Sono stato in questo B&B in quanto era casa di mia nonna SLAVIERO SEVERINA, quindi anche se la recensione potrebbe sembrare di parte cosi non è. L'accoglienza di Federica la padrona di casa ( conosciuta in quella occasione ) è stata fantastica cosi come la location calda e riservata, devo ringraziarla personalmente perchè non poteva fare di meglio in una ristrutturazione perfetta, mantenendo cosi' inoltre viva la storia di quei luoghi fiabeschi e incantati. ( Non è per caso che Federica conosce Haidi?) L'altopiano di Asiago è spettacolare come anche la cittadina omonima che in occasione delle feste natalizie è piena di mercatini e luci.Nei dintorni si mangia molto bene e l'aria pura rinfranca lo spirito. Per Federica : arrivederci a presto.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel B&B Hemmara per 6 notti nel periodo di Capodanno e ci siamo trovati benissimo . Le camere e le zone comuni sono curate nel minimo dettaglio e arredate con gusto e aria di montagna senza dimenticare l’ordine e la pulizia . La proprietaria Federica mette ogni ospite a proprio agio con il suo sorriso , la sua accoglienza , i suoi consigli e le sue torte per la colazione che motivavano il mio risveglio ! Lo consiglio vivamente e ci tornerò con grandissimo piacere .

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Federica C, Proprietario presso B&B Hemmara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020

Grazie della bella recensione che mi motiva a fare sempre meglio. Anche voi siete stati ospiti ideali. Un caro saluto da Rotzo /Altopiano dei Sette Comuni

Recensito il 7 settembre 2019

Siamo stati ospiti del B&B di Federica per una settimana e siamo stati benissimo!
Dobbiamo ringraziare Federica per averci anche messo a disposizione un "ricovero" per le mountain-bike, che avevamo portato per le ciclo escursioni.
Camere e servizi sempre ok, colazione sempre con tante opportunità dalle torte fatte da Federica ai cornetti caldo appena arrivati dal forno!
Grazie Federica!
Fabio e Adriano

Data del soggiorno: agosto 2019

Grazie per l' ottima recensione. È una soddisfazione grande .
Spero di potervi ospitare nuovamente. Un caro saluto da Rotzo

Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo B&B, pulitissimo, molto curato nei dettagli. Federica, la titolare, molto disponibile, simpatica che ti coccola con molte attenzioni!
Colazione abbondante, varia e buonissima. Spettacolari le more fresche di giornata
Rotzo poi è stata una sorpresa, tra archeologia, storia e paesaggi è proprio da visitare!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Vi ringrazio per la bella recensione . Sono contenta che abbiate apprezzato il soggiorno e il nostro splendido territorio dei Sette Comuni.
Un caro saluto

Recensito il 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti in questo B&B.
Possiamo solamente dare un eccellente giudizio su tutto: dalla disponibilità e gentilezza della proprietaria, alla abbondante colazione.
Struttura nuova e pulitissima. Veramente eccellente.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Federica C, Proprietario presso B&B Hemmara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2019

Grazie di cuore. Arrivederci a Rotzo!