Il meglio delle recensioni
Oasi di pace!!!

Bellissima mattinata immersi nella natura, aria pulita e silenzio.. Abbiamo trascorso un paio di Leggi il seguito

Recensito il 31 ottobre 2018
RobertaL975
Palermo, Italia
da dispositivo mobile
escursione in gruppo

Stupenda giornata passata alle gole di Tiberio. Il percorso che ho fatto è stato un pó a piedi e un Leggi il seguito

Recensito il 21 ottobre 2018

a partire da 57,70 USD
a partire da 137,40 USD
a partire da 114,30 USD
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza, è un luogo abbastanza affascinante, peccato che a causa della torrida estate i laghetti così come i percorsi da attraversare con i canotti sono brevi per la mancanza d'acqua. Ma sia l'accoglienza dei ragazzi guida che la pulizia dell'area attrezzata così come l'organizzazione merita sicuramente cinque stelle. Ci ritornerò sicuramente in un periodo di non siccità. È un'esperienza da fare!!

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati con un gruppo molto vasto di persone a fare questa gita alle gole di Tiberio ed effettivamente il luogo è molto bello e suggestivo soprattutto per chi ama la natura. Purtroppo a causa dell'estate eccessivamente calda, nelle gole c'è pochissima acqua e quindi il percorso in canotto non si può fare o meglio si percorrono pochi metri in cui si può vedere il fossile di una lumaca. In alternativa al giro in gommone ci hanno fatto fare un giro a piedi per raggiungere un piccolo lago in cui si può fare il bagno. Abbiamo camminato per circa 2km penso sul letto del fiume. Chi ha problemi fisici di salute è meglio che non si avventuri perché ci vuole agilità e spirito di avventura. Le guide sono state molto gentili e disponibili. Vi consiglio di portarvi la carne per fAre la brace nell'area attrezzata

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una bellissima giornata con i miei amici. La gola è maestosa, mentre durante la passeggiata ho avuto modo di apprezzare una natura ricca e incontaminata. Inaspettata e meravigliosa la presenza di GRIFONE...e poi ancora rane,poiane, libellule, GRANCHI d'acqua dolce. Grazie alla guida Arturo per la sua disponibilità.

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui durante una vacanza in sicilia posto molto bello e suggestivo che fa scoprire un luogo alternativo al mare. Perscorsi abbastanza tranquilli e adatto anche ai non esperti. Guide giovani e simpatiche unica pecca che in agosto il fiume è in secca e la parte a bordo del canotto è limitata. Da rifare sicuramente

Data dell'esperienza: agosto 2017
MadonieOutdoor, Proprietario alle Gole di Tiberio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2017

Grazie per la visita e l'apprezzamento, dal 2011 è il primo anno che l'acqua si riduce a questi livelli, regalandoci un ambiente nuovo e suggestivo. :-)

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le gole promettono molto bene, il paesaggio è molto bello ma per quest'anno sconsiglio di visitarle perché manca la cosa più bella....l'acqua!
Il corso del fiume e percorribile a piedi mentre la sola parte delle gole (2-300 m) è navigabile con canotto.
Peccato che nonostante metà "spettacolo" il prezzo d'ingresso è intero.

Data dell'esperienza: agosto 2017

Grazie per la visita e l'apprezzamento, dal 2011 è il primo anno che l'acqua si riduce a questi livelli, regalandoci un ambiente nuovo e suggestivo, molto apprezzato da chi ama la natura in tutti i sui aspetti. L'acqua e l'uso dei gommoni non influiscono sulla bellezza del posto. Siamo un'entità privata, non abbiamo alcuna sovvenzione pubblica, ci autofinanziamo al 100%.