“Che scoperta!”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a San Mauro Castelverde
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

È assolutamente da provare, noi ci siamo capitati per caso dopo l’escursione alle Gole di Tiberio. È come mangiare a casa! Piatti deliziosi, genuini e tipici. Da non perdere la pasta fatta in casa, il cinghiale e il DOLCE ........! L’accoglienza è stata come quella che riceveresti andando a trovare una persona di famiglia. Prezzi contenutissimi.

Recensito 8 agosto 2018

Se volete sentirvi cuore di mamma fateci un salto! Altro posto scoperto per caso su suggerimento di gente del posto. Il locale si presenta per quello che è, ovvero una trattoria, ma il valore aggiunto è quello della proprietaria/cuoca/cameriera e cuore di famiglia. Ci siamo fatti consigliare e Lei ha provveduto a tutto, dagli antipasti al dolce. Il tutto molto invitante e saporito, abbiamo mangiato con piacere e quella sensazione di agio totale, che quasi mai si prova quando sei fuori, come essere ancora a casa dei tuoi! Grazie Signora Rosa.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in sei e la signora ci ha accolti come buona padrona di casa con tanta gentilezza!Sono arrivati diversi antipasti dalle verdure in pastella a quelli fritti il salame di cinghiale la pasta con il sugo di cinghiale,la pasta con i funghi freschi ,i lumachoni con il pelato,le pale di fichi d’India fritte la carne di cinghiale con le patate ed infine le girelle fritte davvero ottime con la crema di latte Tutto al mio palato squisito ❣️

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

La giornata all'insegna del trekking molto familiare con la navigazione sul gommone delle gole sul fiume Pollina... siamo stati indicati benissimo per assaggiare questo antipasto a base di bucce di fichi d'india in agrodolce... uno spettacolo.
Primo piatto: maccheroni fatti a mano con il buso con sugo al pomodoro di cingiale... speciali
Secondo: carne di cinghiale con patate
Grandissimo PRANZO!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica, dopo una gita alle gole di Tiberio, ci siamo fermati a mangiare in questa trattoria. Anche se l'ora era un po tarda, le 4 di pomeriggio, la signora Rosa ci accolti in modo molto cordiale e gentile. Ci siamo affidati a lei per il nostro pranzo, se ancora così poteva chiamarsi,e con il senno di poi possiamo dire di aver fatto bene!!! Arrivavano piatti diversi uno dopo l'altro ma tutti di bontà sopraffina! Dagli antipasti al dolce!! Impossibile andar via scontenti, ma sazi e soddisfatti sicuro!

Gli utenti che hanno visto La Posada hanno visto anche

Castel di Tusa, Provincia di Messina
Pollina, Provincia di Palermo

San Mauro Castelverde, Provincia di Palermo
Castelbuono, Provincia di Palermo

Castelbuono, Provincia di Palermo

Conosci La Posada? Condividi la tua esperienza!