“Finalmente a Tavola”
Recensione di Ristorante Brambilla

Ristorante Brambilla
Al n.7 in classifica su 9 Ristoranti a Lurago D'Erba
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina Classica italiana mediterranea con piatti rivisitati in chiave moderna
Recensito 12 giugno 2015

Questo ristorante è affiliato e offre sconti a chi soggiorna nel Hotel Nastro Azzurro. Il ristorante è molto grande ed è anche disponibile una parte per mangiare all'esterno. I piatti sono ben curati e artigianali ottimo il Risotto Radicchio e Zola. Il menù di un primo e secondo costa 14 euro quindi il rapporto qualità prezzo è ottimo. Consigliato sicuramente

Recensito 25 maggio 2015

Il ristorante è situato in un luogo facilissimo da raggiungere, con ampio parcheggio al lato.
Gli spazi sono grandi e ben curati, a partire dal bel giardino che circonda il posto fino al salone del locale, luminoso ed accogliente. Tutto ben pulito ed ordinato: non ho trovato una cosa fuori posto.
Il personale è cortese, simpatico, attento ai dettagli: ci ha serviti con cura dall'aperitivo al caffè.
Ci siamo ritrovati nel ristorante in occasione di una cerimonia: il menù (già prefissato) è stato ben studiato. Ottimi sapori, porzioni abbondanti, piatti validissimi. Tempi per il servizio rapidi e puntuali, pause ben calcolate tra antipasti, primi, secondi, dolce e caffè.
Ho personalmente fatto i complimenti alla festeggiata, per l'ottima scelta del posto, ed al personale, per il servizio riservatoci.
Sono stata veramente bene, spero mi capiterà di poterci tornare.

Recensito 25 maggio 2015 da dispositivo mobile

Pessimo servizio, portate sotto il minimo, mai bis, sono arrivato dopo 10 minuti perdendomi l'aperitivo e non servito dopo in quanto il servizio era già finito. Spumante al brindisi degli sposi servito il fondo bottiglia ancora aspetto per poter brindare per non parlare del cibo scarsissimo siamo usciti tutti con una taglia in meno !!! Sconsiglio

Recensito 20 maggio 2015

uno dei peggiori ristoranti dove ho mangiato in occasione delle numerose cerimonie. location discretta ma portate minime (mai bis) e camerieri e proprieetari disattenti. sconsigliato

Recensito 11 maggio 2015 da dispositivo mobile

Portate ridotte ma gustose e ben servite. Servizio attento, con tempi giusti. Locale pulito in tutte le sue parti. Fuori luogo la signora anziana che per tre volte è venuta a contare i commensali seduti ai tavoli mentre mangiavamo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Brambilla hanno visto anche

Lurago D'Erba, Provincia di Como
Merone, Provincia di Como

Lambrugo, Provincia di Como
Lurago D'Erba, Provincia di Como

Monguzzo, Provincia di Como
Anzano del Parco, Provincia di Como

Conosci Ristorante Brambilla? Condividi la tua esperienza!