“SCENOGRAFICO E CARINO. ”
Recensione di S & P Oyster Co

S & P Oyster Co
Al n.4 in classifica su 105 Ristoranti a Mystic
Cucina: Americana, Pesce, Sudamericana, Grill
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella la vista sull'acqua! Si mangia bene, ambiente molto carino a tema mare acqua pesci. Interessante l'insalata verde che portano intera e ben condita. A me è piaciuta tanto la bouillabaisse!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.685)

Recensito 13 luglio 2017

ottima qualità del cibo, ottimo il servizio, abbiamo mangiato meravigliosamente in un posto curato, pulito e con una vista unica. bravi!!!

Recensito 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Questo favoloso ristorante e' stata la mia miglior tappa gastronomica del mio viaggio sulla costa nord est. Atmosfera favolosa. Ottimo cibo. Prezzi adeguati al livello del cibo ma assolutamente non esagerati. Personale gentile. Lo consiglio a tutti quelli che fanno una tappa a mystic. In particolare alle coppie italiane. Non rimarrete delusi. .....

Recensito 2 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Seafood eccezionale servizio impeccabile ragazzi giovani ed attenti nel servizio, ostriche fantastiche, rapporto qualita' prezzo eccellente, locale caratteristico non vedo l'ora di tornarci!!

Recensito 24 ottobre 2013

Questo è il locale che tu aspetti di trovare in una località marittima. Bella location direttamente sul mare, atmosfera informale, gustosi piatti abbondanti a base di pesce fresco, ottimo rapporto qualità prezzo.

Conosci S & P Oyster Co? Condividi la tua esperienza!