“eccellente”

S & P Oyster Co
Al n.4 in classifica su 103 Ristoranti a Mystic
Cucina: Americana, Pesce, Sudamericana, Grill
Per: Romantico, Occasioni speciali, Vista, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 13 luglio 2017

ottima qualità del cibo, ottimo il servizio, abbiamo mangiato meravigliosamente in un posto curato, pulito e con una vista unica. bravi!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.537)

Recensito 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Questo favoloso ristorante e' stata la mia miglior tappa gastronomica del mio viaggio sulla costa nord est. Atmosfera favolosa. Ottimo cibo. Prezzi adeguati al livello del cibo ma assolutamente non esagerati. Personale gentile. Lo consiglio a tutti quelli che fanno una tappa a mystic. In particolare alle coppie italiane. Non rimarrete delusi. .....

Recensito 2 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Seafood eccezionale servizio impeccabile ragazzi giovani ed attenti nel servizio, ostriche fantastiche, rapporto qualita' prezzo eccellente, locale caratteristico non vedo l'ora di tornarci!!

Recensito 24 ottobre 2013

Questo è il locale che tu aspetti di trovare in una località marittima. Bella location direttamente sul mare, atmosfera informale, gustosi piatti abbondanti a base di pesce fresco, ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 17 settembre 2013

Un salto a Mystic inseguendo le orme del mitico film ed ecco il ristorante che non ti aspetti. In riva al river, pochi passi dal bridge. Atmosfera incantata, piatti di alta cucina a prezzi consoni. Buona accoglienza per i bambini. Più che promosso, compresa la cordiale Lisa. Complimenti!

• Atmosfera

Conosci S & P Oyster Co? Condividi la tua esperienza!