“Due giorni di assoluto relax”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Ales, Provincia di Oristano, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Desmina
Cagliari, Italia
“Due giorni di assoluto relax”
Recensito il 16 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Mi sono imbattuto in questo b&b in un caldo pomeriggio di luglio.
La stanza al pianterreno era libera, non è enorme ma freschissima e devo dire, pulitissima e il bagno privato grande e confortevole. Essendo una casa antica, l.armadio è in un andito adiacente sempre riservato alla stanza, ma in camera c.è uno stender molto carino con gli appendi abiti in legno. La finestra è ampia, ma dà su un budello del giardino interno molto grande. La colazione , il secondo giorno l.ho fatta nel prato, l' accoglienza dei proprietari e la loro disponibilità, mi hanno davvero convinto. Credo che ritornerò.

Data del soggiorno: luglio 2019
12 ago 2019
Grazie mille.
Sarete sempre i benvenuti al B&B Le Campane.