“Ottimo !!!!!!”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono , tutto fresco et preparato al momento ,
Il titolare è gentilissimo , ci ritorneremo !!!

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima taverna nel puro stile Greco.. Il proprietario Michele gentilissimo e disponibissimo a proporre le varie varianti in base ai gusti ed esigenze personali. Tutto molto buono… ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

Recensito 30 agosto 2017

Ormai cenare in questo locale è diventato per noi tradizione ...
Accoglienza, simpatia, attenzione al cliente e chiaramente la cucina sono il punto di forza di questo ristorante diretto con sapiente maestria da Mixalis, persona stupenda.
Qui si può trovare la vera cucina greca, quella tradizionale ...
Bravissimi!!!

Recensito 21 luglio 2017

Finalmente ho ritrovato i sapori genuini di una volta! Michalis accoglie i suoi ospiti con sincera cordialità e illustra le prelibatezze che offre la cucina, tutto è squisito! Provate per esempio la crema di melanzane con pomodoro e insalata, le verdure ripiene al forno, la crema di fave, gli ocra, la horta, la carne sia al forno che alla griglia, il pesce, il polipo in insalata...la scelta è talmente vasta che siamo tornati cinque volte per poter assaggiare le varie specialità. Si trova in un paesino desolato ma appena si entra in questa taverna si respira aria di festa, come se si andasse da cari amici, si mangia nel bel giardino o all'interno, i prezzi sono molto onesti, bravi!!

Recensito 10 aprile 2017

tipico ristorante greco dove il Michele locale ti accoglie con molte specialità del posto
prezzi onesti,da provare

Gli utenti che hanno visto Alati & Piperi hanno visto anche

Kyllini, Elis Region

Conosci Alati & Piperi? Condividi la tua esperienza!