“FANTASTICA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Soggiorno

antonioca
Bari, Italia
“FANTASTICA”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso una settimana con la mia famiglia in questa splendida struttura. Pulita, ben arredata, bellissimo giardino per trascorrere qualche ora in tranquillità, ottima posizione per raggiungere tutte le località sia balneari che culturali, disponibile di tutti i confort, semplicemente FANTASTICA.

Data del soggiorno: agosto 2018
29 ago 2018
Grazie per giudizio espresso, saremmo lieti di accogliervi nuovamente nella nostra struttura e se possibile migliorare ancora di più la vostra permanenza.