“Accoglienza, Comfort e Gentilezza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista dall'alto
spazio esterno attrezzato di utilizzo esclusivo degli ospiti
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Torre Mozza, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

UmbVer V
Mantova, Italia
“Accoglienza, Comfort e Gentilezza”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato assieme alla mia famiglia in questa casa vacanze nel periodo luglio-agosto 2017. La casa si trova a pochissimi passi dalla spiaggia sabbiosa di Torre Mozza (sia libera che attrezzata), nonché dai ristoranti, bar, parchetto giochi per i bimbi e minimarket. Dispone di ingresso autonomo, con possibilità di parcheggiare l'auto nel cortiletto, ha una terrazza ed un balcone sul retro. Vi si trova tutto l'occorrente per il soggiorno, dal climatizzatore al barbecue, dalle stoviglie a ben 6 posti letto. Gli interni sono ben tenuti, puliti e confortevoli. Si ha tutto ciò che serve per una vacanza di relax. Il proprietario e la moglie sono due persone eccezionali, super disponibili, gentilissimi e pronti a dare consigli utili. Felicissimo di aver soggiornato qui, lo consiglio a tutti.