Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Premessa: la recensione è riferita solamente al ristorante, presso cui ho cenato.

Location stile anni 70', rivedibile ma non ha influito sul mio giudizio.

Menù molto vario, con piatti di mare e di terra.
Gli antipasti ordinati erano molto invitanti nella presentazione ed anche buoni, ma si trattava omunque di piatti di terra "freddi".
Il primo di terra era buono.
Il primo di pesce molto deludente perché il pesce all'interno era molto molto scarso come quantità, ed il sapore delle cozze nella media.
Note dolenti il vino rosso servito freddo e la bottiglia dell'acqua in plastica.

Il conto: sproporzionato per aver mangiato un solo piatto di pesce ed un calice di vino (senza dolce).

Consigliato soprattutto a chi, magari in viaggio in comitiva, cerca un locale che possa accontentare tutti.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2020

Premetto che abbiamo solo usufruito del ristorante.
Cosa dire: piatti "divini" e di eccellente qualità, gentilezza e simpatia, del Sig. Antonio che di tutto lo staff,professionalità,cura nella sanificazione locale e location vista mare con relativa torre.
Tutto perfetto 5 stelle +++ consigliatissimo.
Un grazie a tutti per ospitalità

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2020

Abbiamo fatto due settimane di vacanza al teti...
Eccezionale come sempre, peccato che le vacanze sono sempre poche.
Camere sempre al top pulite e igienizzate anti covid.
La colazione era già buona ma quest'anno è molto migliorata ed è anche servita.
Consigliassimo

Consiglio sulle camere: Stanza 4 per due persone
Recensito il 22 luglio 2020

Tornati da una settimana dalla bellissima vacanza di tre settimane, presso Hotel Teti dove ci siamo trovati veramente bene, forte è la nostalgia.
Piccolo hotel dove ti senti veramente tra amici. Antonio e Cosimina, i proprietari, sono stati carinissimi.Ottima pulizia e posizione da favola. I piatti sempre molto buoni e ho consigliato di puntare maggiormente sulle loro prelibatezze locali.
Staff veramente molto cordiale e disponibile.
Chiedo cortesemente al Sig. Andrea di salutarmi, se lo incontra, il "Sig. Martinelli" e ringraziarlo per la sua simpatia.
Contiamo di poter ripetere la splendida vacanza.
Grazie di cuore a tutti, ciao.

Recensito il 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo hotel con trattamento di mezza pensione.
Vorrei ringraziare Antonio,che il primo giorno ci ha omaggiato a pranzo di un ottimo vino, la signora Cosimina e tutto lo staff perche' ci hanno fatto sentire meglio che a casa. Sempre gentili e disponibili, pronti a soddisfare ogni esigenza.Pulizia della camera impeccabile e cibo a nostro avviso ottimo, abbiamo provato anche pesce,carne e pizza del menu alla carta.Mi sento di consigliare vivamente un soggiorno presso questa struttura.
L'ospitalita' e la cura del cliente hanno casa a Torre Mozza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia