Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante si descrive con due semplici parole:semplicemente perfetto. La qualità delle delle pietanze è superlativa, piatti curati in ogni piccolo dettaglio, dalla presentazione del piatto al gusto! Personale attento e preparato, sempre sorridente e disponibile. Prezzi onesti e adeguati all'altissimo livello della cucina e del servizio!

Se avete scelto il Salento come meta, non potete non passare da questo ristorante:lo consiglio a tutti!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo a tre stelle che però ne merita di più, locale accogliente,titolare e staff simpatici e gentili,con loro ti senti come a casa!Cibo squisito ,stanza pulita e comoda e località tranquilla.In poche parole tutto perfetto!

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Anche quest’anno abbiamo chiuso la ns vacanza mangiando da Teti.
Benissimo con piatti della tradizione ma anche divisionari con molto gusto.
I miei spaghetti alle vongole insuperabili.
Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa per la cena durante le nostre vacanze estive! Locale pulito e accogliente con terrazza proprio fronte mare. Piatti cucinati sul momento, garanzia di qualità e di freschezza. Pizze ottime. Il sig. Antonio, il proprietario, ed il suo staff sono tutti molto professionali, gentili, simpatici e disponibili, anche ad assecondare le richieste bizzarre dei miei figli! Prezzi onestissimi!
Consigliatissimo!!!!

Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dovevamo andare in un altro hotel io e il mio fidanzato ma purtroppo è stato un disastro, ci siamo rivolti subito qua e ci hanno accolto davvero in modo caloroso! Penso che la cosa più importante di un hotel sia l’accoglienza, e con Ramona Gianni Moreno e concida e tutto lo staff, sembra di essere a casa propria! Il cibo davvero davvero molto buono, sempre una grande vastità di antipasti primi e secondi, riempiti in continuazione . La sera dopo mangiato c’è sempre un po’ di movimento, balli , karaoke e il venerdì sera anche i bomboloni caldi ! Insomma la prossima volta senza dubbio prenoterò subito qua, non c’è n’è per nessuno! Davvero consigliatissimo!!!! Una vacanza che era iniziata male, è finita nei migliori dei modi grazie a loro !

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia