“Eccellente!”
Recensione di Fratelli e Fornelli

Fratelli e Fornelli
Prenota con
Fratelli e Fornelli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Torre Mozza
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria con cucina tipica salentina, curata nei dettagli, espressione di un amore radicato e inesauribile per questa terra e per i prodotti tipici. Sarete trascinati nella degustazione di una cucina casereccia che seleziona ingredienti sempre freschissimi e autoctoni, accompagnata sempre da un bicchiere di vino salentino. Imperdibili sono le serate a tema che proponiamo: martedì: serata salentina con piatti tipici serviti a suon di pizzica e ballerini giovedì: serata della zuppa di pesce fresco, lo scrigno dei sapori del mare venerdì: serata della grigliata di pesce fresco, esaltazione del palato Maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia fantastica, cibo ottimo e personale gentilissimo, tutto perfetto per una giornata di relax. Prezzi buoni, ne vale davvero la pena! Ritorneremo sicuramente

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino sulla spiaggia per pranzo e una sera per l'aperitivo..
Che dire ...locale ben curato e pulito...personale molto gentile e simpatico...Buon cibo...
Panorama spettacolare...
Da ritornarci sicuramente!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo megapasseggiata di 10 Km su questa spiaggia meravigliosa ci siamo concessi un pranzo goloso: mia moglie un antipasto di mare misto preparato con cura e con materia prima ottima e abbondante (v. foto). Io invece ho preso le linguine ai ricci di mare: superlative! Locale carino sulla spiaggia molto informale e prezzi veramente buoni. Da provare!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo servizio e delle pietanze veramente eccellenti.Tra l'altro una delle uniche trattorie che aprono molto presto rispetto alle altre che aprono solo d'estate

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cucina e servizio eccellente.Golosi antipasti salentini . Posto incantevole .Torniamo sempre volentieri .

LidoMania, Proprietario alle Fratelli e Fornelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Siamo orgogliosi della vostra recensione, vi aspettiamo alla prossima.

Gli utenti che hanno visto Fratelli e Fornelli hanno visto anche

Conosci Fratelli e Fornelli? Condividi la tua esperienza!