Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel vicinissimo alla spiaggia. Cibo curato , personale e .proprietari molto gentile e disponibile. Dimenticavo molto pulito. Ambiente familiare. Noi avevamo una matrimoniale un po' piccola ma ben organizzata con bagnetto funzionale. I nostri tre figli una tripla molto spaziosa. Entrambe le camere con balcone e tutto l'occorrente per stendere teli e costumi. Ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo in Salento,questo ristorante rispecchia tutto ciò che concerne questa terra..cibo ottimo,location bella e pulita, personale simpatico,sopratutto il titolare, Domenico, professionale e garbato. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo,rispetto agli altri ristornati in zona!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire .. Hotel a ⭐️⭐️⭐️ Meraviglioso , accogliente ma soprattutto pulito. Il personale cordiale gentile e disponibile. Cibo squisito; piatti ricchi. A due passi dalle spiagge libere ⛱e dal lido. Il posto è tranquillo per chi ama rilassarsi; in coppia o in famiglia. Non per chi cerca la movida.
L’Hotel i colori del mare è dedicato a chi vuole ritagliarsi un po’ di tempo in un mare bellissimo e in pieno relax che pochi hotel possono vantare.
Le camere vengono pulite ogni giorno, il menù (per chi scegliesse la mezza pensione o quella completa) è vario e buono sia a base di pesce che di carne. Possibilità di degustare pizze cotte nel forno a legna del ristorante dell’hotel e assaporare anche le birre artigianali aromatizzate in vari gusti .
Punti negativi? Nessuno. Tranne che per stare a Torre Mozza è meglio essere auto muniti per visitare tutti i meravigliosi posti limitrofi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Antonio L, Proprietario alle Hotel I Colori del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

La Direzione e lo Staff ringrazia.

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale in centro a Torre Mozza. I piatti sono prevalentemente a base di pesce, ottimi gli spaghetti allo scoglio e le alici marinate. Buona anche la pizza, che già alcune volte abbiamo preso da asporto. Personale gentile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Serata e ambiente piacevoli, i piatti: risotto ai frutti di mare, frittura di calamari e non solo, preparati dallo chef Antonio con professionalità e maestria, ottimi e abbondanti. Personale cortese e gentile. Ritorneremo con entusiasmo e lo raccomandiamo a tutti. Dal nord-est e dal cuore del meridione con stima e simpatia.

Data del soggiorno: settembre 2017