Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire .. Hotel a ⭐️⭐️⭐️ Meraviglioso , accogliente ma soprattutto pulito. Il personale cordiale gentile e disponibile. Cibo squisito; piatti ricchi. A due passi dalle spiagge libere ⛱e dal lido. Il posto è tranquillo per chi ama rilassarsi; in coppia o in famiglia. Non per chi cerca la movida.
L’Hotel i colori del mare è dedicato a chi vuole ritagliarsi un po’ di tempo in un mare bellissimo e in pieno relax che pochi hotel possono vantare.
Le camere vengono pulite ogni giorno, il menù (per chi scegliesse la mezza pensione o quella completa) è vario e buono sia a base di pesce che di carne. Possibilità di degustare pizze cotte nel forno a legna del ristorante dell’hotel e assaporare anche le birre artigianali aromatizzate in vari gusti .
Punti negativi? Nessuno. Tranne che per stare a Torre Mozza è meglio essere auto muniti per visitare tutti i meravigliosi posti limitrofi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Antonio L, Proprietario alle Hotel I Colori del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

La Direzione e lo Staff ringrazia.

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale in centro a Torre Mozza. I piatti sono prevalentemente a base di pesce, ottimi gli spaghetti allo scoglio e le alici marinate. Buona anche la pizza, che già alcune volte abbiamo preso da asporto. Personale gentile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Serata e ambiente piacevoli, i piatti: risotto ai frutti di mare, frittura di calamari e non solo, preparati dallo chef Antonio con professionalità e maestria, ottimi e abbondanti. Personale cortese e gentile. Ritorneremo con entusiasmo e lo raccomandiamo a tutti. Dal nord-est e dal cuore del meridione con stima e simpatia.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2017

Ottimo hotel...abbiamo trascorso dieci giorni in agosto e ci siamo trovati benissimo...al primo posto per la posizione in cui si trova l'hotel, veramente a due passi (nel vero senso della parola) dallo splendido mare di torre mozza, con la possibilità di scegliere spiaggia libera o lido con sabbia fine e acqua limpidissima; allo stesso posto metto la cortesia e disponibilità di tutto il personale dal titolare a domenico, lucia e luca pronti a soddisfare ogni richiesta; per non parlare della fantastica cucina tipica salentina del bravo antonio i cui piatti sono abbondanti e squisiti. cos'altro dire le camere sono molto pulite e c'é una bellissima terrazza sull'hotel dalla quale abbiamo potuto ammirare bellissimi tramonti.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

A chi vuole trascorrere una piacevole vacanza in una struttura di fronte la spiaggia, mangiando ogni sera ottimo pesce e assaporando la tranquillità e lo splendido mare del Salento consiglio vivamente l'Hotel I Colori del Mare.
Torre Mozza è perfetta soprattutto per le famiglie con bambini.
Avendo soggiornato per due settimane abbiamo optato per la mezza pensione e Il Sig. Antonio (proprietario) ci proponeva ogni sera un ottimo menù che prevedeva tra le scelte sempre il pesce(fresco).
Ottimo lo staff di sala sempre cordiale e sorridente e ottime le anche le pizze fatte con maestria! Le camere sono spaziose,silenziose e vengono quotidianamente pulite con attenzione.
Per andare al mare cristallino si impiega un minuto e si possono scegliere diversi stabilimenti o in alternativa la spiaggia libera.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Un caro saluto da Alessandro,Emilee, Ludovica e Valentina da Roma.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia