“Consigliatissimo ”
Recensione di Hotel I Colori del Mare

Hotel I Colori del Mare
Classificato al n.5 di 5 hotel a Torre Mozza
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 7 notti in questo hotel, nulla da dire! Vicinissimo al mare, stanza pulita con tutti i confort, personale molto accogliente soprattutto lucia e Domenico che ci hanno accolti benissimo! Abbiamo avuto modo di conoscere Antonio il titolare, una persona tranquilla e a modo! Ci siamo trovati molto bene, consigliatissimo! Ovviamente c'è sempre da migliorare: noi nonostante clienti dell'hotel non avevamo sconti su niente, tutto pagato a prezzo pieno come clienti normali..magari un occhio di riguardo diverso potrebbe essere ben accetto! Il nostro è solo un consiglio ma non una critica

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato per 3 sere consecutive...
Il primo giorno abbiamo mangiato un ottima pizza con ingredienti ottimi..
Il secondo e il terzo giorno abbiamo mangiato 2 ottimi primi con una fantastica frittura di mare... ragazzi se venite da queste parti dovere provare quest ottimo ristorante.
La cosa che mi piace tanto e che è gestito da giovani ragazzi che hanno tanta voglia di fare e questa cosa l ho apprezzata moltissimo

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Arriviamo i questo albergo con molto entusiasmo,molto piccola ma pulita e con una bella terrazza privata sul mare la camera.un'accoglienza cordiale e una cena molto buona e abbondante.la mattina spiego alla ragazza che ho una intolleranza al latte e latticini e se gentilmente può prepararmi il cappuccino e il biberon di mia figlia con il latte di riso da me fornito.la ragazza molto carina si è presa il latte e tutte le mattine ci ha preparato la colazione così.premesso che siamo partiti con un'influenza intestinale che ci ha molto debilitato quindi il secondo gg abbiamo chiesto se potevamo rinunciare a qualche portata per rimanere leggeri e soprattutto non far sprecare il cibo.questo per tutta la durata del soggiorno (4gg).il 2 gg stanchi del mare e ancora non in formissima e con la bimba di 9 mesi che dormiva,siamo scesi per cena alla 20.45 (appena arrivati,il primo giorno,ci hanno dato un regolamento da visionare dove si riportavano gli orari dei pasti e la cena veniva servita fino alle 21)Premesso che l'hotel ha anche un ristorante aperto al pubblico ,non pensavamo ci fosse tutta questa rigidità,invece veniamo accolti dal cameriere che,davanti ad altra gente,e senza mio marito,ha iniziato a dirmi in malo modo e sgarbatamente,che c'è un regolamento,che noi siamo scese in ritardo e nonostante spiegassi la situazione lui continuava mettendomi molto in imbarazzo.Il 3 gg mio marito si sente male ed è costretto ad andare dalla guardia medica dimenticandosi di lasciarmi le chiavi.Avevo bisogno di sistemare la bimba,farmi una doccia ma soprattutto recuperare le cosine per la cena della pupa ma l'hotel non ha le doppie chiavi,così preoccupata e un po'giù per la situazione chiedo se gentilmente possono prepararmi qualcosa per far mangiare mia figlia(un petto di pollo e 2 patate lesse sarebbero andate benissimo,ma oltre al fatto che al sig. A cui ho domandato sembrava stessi chiedendo la luna,che il pollo non lo avevano e che mi hanno dato un trancio di pesce che è stato gradito,a fine soggiorno è arrivato il conto.Nonostante non avessimo mangiato tutte la portate ai pasti,la colazione mia me la sono praticamente portata,la figuraccia subita e il fatto che il pesce era un'emergenza ce lo hanno fatto pagare. Li ci sono cadute proprio le braccia.Eravamo molto soddisfatti e lo stavamo consigliando a tutti,ma ci siamo dovuti purtroppo ricredere.Nulla è dovuto nella vita e imprenditorialmente è anche corretto,ma vista la situazione ci siamo sentiti veramente amareggiati.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017

La struttura, posta ad un passo dal mare, ideale sia per coppie che per famiglie, possiede tutto quello che ci vuole per rilassarsi e godersi le vacanze. Mare fantastico, cucina gustosa, buona anche la pizza! Il personale è molto gentile e disponibile, pulitissime le camere. L'Hotel inoltre ha un terrazzo all'ultimo piano ideale per farsi accarezzare dalla brezza del mare la sera o per godersi il panorama mozzafiato della costa. Ci ritornerò senz'altro!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settima presso quest hotel. Personale efficiente molto educato, camere sempre molto pulite ma soprattutto ottima cucina. Complimenti allo chef!! Posizione ottima in riva al mare!!
Marco e letizia

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017

Struttura molto accogliente a gestione familiare. I proprietari si fanno in quattro per garantire sempre un soggiorno piacevole. Il personale è stato sempre professionale ma al contempo molto cordiale. La nostra stanza, fronte mare, molto spaziosa e ben pulita veramente favolosa. Sorprendente anche il ristorante.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentile ma mal gestito, ogni richiesta del cliente (anche la più banale) deve essere vagliata dal proprietario che dice sempre no . Chi prenota la mezza pensione si prepari a cibo umile piccante affondato in olio eccessivo. Quando chiedete un piatto vuoto per separare il cibo da tutto quell'olio vi dicono che la ricetta è così. Se non potete mangiare piccante potete farlo presente e loro se ne infischiano. Se vedete sul sito Wi-Fi free lo è per 1 ora a settimana. Se insistete vi dà una password per Wi-Fi illimitata che invece non funziona neanche per un minuto. Se nel primo pomeriggio volete riposare potrà accadere che il proprietario si aggiri per le scale urlando i nomi del tipo "Annaaaa Rosaaa!!!!!". Che mancanza di professionalità! Peccato una bella location in mano ad incompetenti.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio L, Proprietario alle Hotel I Colori del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2017

Conclusasi la stagione estiva 2017, in merito alla sovrastante recensione ci tengo a sottoscrivere alcuni punti anche se in ritardo. Era chiaro che i gentili signori non fossero abituati a trascorrere le loro vacanze in un hotel, in quanto erano ignari del fatto che tale soggiorno prevedeva degli orari e delle regole da rispettare come in qualsiasi struttura. In primo luogo, ancor prima di arrivare in struttura ci hanno richiesto di portare alcuni elettrodomestici in camera per poter compensare le loro abitudini quotidiane, ovviamente la richiesta è stata respinta in quanto in struttura si può avere solo ciò che prevede lo statuto albergatori, omologati e certificati e coperti da un adeguata assicurazione. Secondo luogo arrivati in struttura, ovviamente già mal predisposti, hanno proseguito il loro soggiorno a loro piacimento. Ogni giorno vi era una nuova richiesta totalmente assurda (e non mi riferisco al non piccante nei pasti) le quali non era possibile rispettare anche perché bisogna seguire la stessa linea guida per tutti gli ospiti. Ovviamente la signora qui non ha riportato che pretendeva che la camera fosse già pronta e bella pulita alle ore 11:00 del mattino dopo aver lasciato la chiave alle 10:30, e ogni volta ciò è stato soddisfatto. Sempre la signora qui non ha riportato che invece di arrivare a cena all’orario previsto faceva un ritardo di due ore minimo e quindi il servizio rallentava in quanto siamo anche ristorante al pubblico e diamo degli orari per non far accadere ciò. La signora non ha specificato che abbiamo dovuto per due settimane pulire anche ciò che combinava il suo cagnolino, che ha addirittura fatto i bisogni nel letto macchinando coperta, lenzuoli, e materasso, al quale non abbiamo aggiunto alcun supplemento sempre per evitare questioni. Per quanto riguarda il riferimento al chiamare ad alta voce “Anna Rosa” nel pomeriggio, la nostra collaboratrice che si occupa delle pulizie delle camere, è assolutamente impossibile perché lei lavora solo la mattina. L’unico punto cui posso dare ragione è il malfunzionamento del Wi-Fi, infatti è stata una problematica che si è ripercossa per tutto il mese di luglio nonostante le dovute segnalazioni da parte mia ai tecnici di competenza.
A detta di ciò posso concludere dicendo che i seguenti signori non hanno ben minimamente idea di come ci si deve comportare in un hotel, quindi consiglio loro la prossima volta di affittare un appartamento o andare in un residence dove potranno fare e portare quello che loro preferiscono. L’esperienza negativa che tanto la signora decanta è stata da entrambe le parti in quanto posso affermare che siano stati i peggiori ospiti che abbiamo mai avuto da quando è in funzione la nostra piccola struttura.
Ringrazio comunque di averci scelto, spero solo che il mio chiarimento sia servito per non fare influenzare nessuno con le parole della signora per un futuro soggiorno da noi

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torre Mozza
A 6,6 km
Parco dei Principi
Parco dei Principi
N. 1 di 8 a Torre San Giovanni

Conosci Hotel I Colori del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Colori del Mare

Indirizzo: Via Benedetto Croce 9, 73059 Torre Mozza, Ugento, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Ugento > Torre Mozza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.5 di 5 hotel in Torre Mozza
Fascia prezzo: 67 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel I Colori del Mare 3*
Nel cuore del Salento, immerso nel blu cristallino del mare e nella fine e splendida spiaggia dorata, Nasce l'Hotel Ristorante - I Colori del Mare . Il nome non è lasciato al caso...sito nell'atmosfera magica di Torre Mozza (Marina di Ugento) è possibile trascorrere una piacevole vacanza a pochi passi dal mare in una piacevole atmosfera suggestiva in qualsiasi periodo dell'anno, ospitandovi nel suo coloratissimo stabilimento che dona allegria e riscalda il cuore in tutta tranquillità. I PREZZI IN B.& B. A PERSONA MINIMO €.35,00 MASSIMO €.79,00 CON LA PRIMA COLAZIONE INCLUSA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Colori del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.