Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per 3 sere consecutive...
Il primo giorno abbiamo mangiato un ottima pizza con ingredienti ottimi..
Il secondo e il terzo giorno abbiamo mangiato 2 ottimi primi con una fantastica frittura di mare... ragazzi se venite da queste parti dovere provare quest ottimo ristorante.
La cosa che mi piace tanto e che è gestito da giovani ragazzi che hanno tanta voglia di fare e questa cosa l ho apprezzata moltissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arriviamo i questo albergo con molto entusiasmo,molto piccola ma pulita e con una bella terrazza privata sul mare la camera.un'accoglienza cordiale e una cena molto buona e abbondante.la mattina spiego alla ragazza che ho una intolleranza al latte e latticini e se gentilmente può prepararmi il cappuccino e il biberon di mia figlia con il latte di riso da me fornito.la ragazza molto carina si è presa il latte e tutte le mattine ci ha preparato la colazione così.premesso che siamo partiti con un'influenza intestinale che ci ha molto debilitato quindi il secondo gg abbiamo chiesto se potevamo rinunciare a qualche portata per rimanere leggeri e soprattutto non far sprecare il cibo.questo per tutta la durata del soggiorno (4gg).il 2 gg stanchi del mare e ancora non in formissima e con la bimba di 9 mesi che dormiva,siamo scesi per cena alla 20.45 (appena arrivati,il primo giorno,ci hanno dato un regolamento da visionare dove si riportavano gli orari dei pasti e la cena veniva servita fino alle 21)Premesso che l'hotel ha anche un ristorante aperto al pubblico ,non pensavamo ci fosse tutta questa rigidità,invece veniamo accolti dal cameriere che,davanti ad altra gente,e senza mio marito,ha iniziato a dirmi in malo modo e sgarbatamente,che c'è un regolamento,che noi siamo scese in ritardo e nonostante spiegassi la situazione lui continuava mettendomi molto in imbarazzo.Il 3 gg mio marito si sente male ed è costretto ad andare dalla guardia medica dimenticandosi di lasciarmi le chiavi.Avevo bisogno di sistemare la bimba,farmi una doccia ma soprattutto recuperare le cosine per la cena della pupa ma l'hotel non ha le doppie chiavi,così preoccupata e un po'giù per la situazione chiedo se gentilmente possono prepararmi qualcosa per far mangiare mia figlia(un petto di pollo e 2 patate lesse sarebbero andate benissimo,ma oltre al fatto che al sig. A cui ho domandato sembrava stessi chiedendo la luna,che il pollo non lo avevano e che mi hanno dato un trancio di pesce che è stato gradito,a fine soggiorno è arrivato il conto.Nonostante non avessimo mangiato tutte la portate ai pasti,la colazione mia me la sono praticamente portata,la figuraccia subita e il fatto che il pesce era un'emergenza ce lo hanno fatto pagare. Li ci sono cadute proprio le braccia.Eravamo molto soddisfatti e lo stavamo consigliando a tutti,ma ci siamo dovuti purtroppo ricredere.Nulla è dovuto nella vita e imprenditorialmente è anche corretto,ma vista la situazione ci siamo sentiti veramente amareggiati.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017

La struttura, posta ad un passo dal mare, ideale sia per coppie che per famiglie, possiede tutto quello che ci vuole per rilassarsi e godersi le vacanze. Mare fantastico, cucina gustosa, buona anche la pizza! Il personale è molto gentile e disponibile, pulitissime le camere. L'Hotel inoltre ha un terrazzo all'ultimo piano ideale per farsi accarezzare dalla brezza del mare la sera o per godersi il panorama mozzafiato della costa. Ci ritornerò senz'altro!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settima presso quest hotel. Personale efficiente molto educato, camere sempre molto pulite ma soprattutto ottima cucina. Complimenti allo chef!! Posizione ottima in riva al mare!!
Marco e letizia

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017

Struttura molto accogliente a gestione familiare. I proprietari si fanno in quattro per garantire sempre un soggiorno piacevole. Il personale è stato sempre professionale ma al contempo molto cordiale. La nostra stanza, fronte mare, molto spaziosa e ben pulita veramente favolosa. Sorprendente anche il ristorante.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia