Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settima presso quest hotel. Personale efficiente molto educato, camere sempre molto pulite ma soprattutto ottima cucina. Complimenti allo chef!! Posizione ottima in riva al mare!!
Marco e letizia

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017

Struttura molto accogliente a gestione familiare. I proprietari si fanno in quattro per garantire sempre un soggiorno piacevole. Il personale è stato sempre professionale ma al contempo molto cordiale. La nostra stanza, fronte mare, molto spaziosa e ben pulita veramente favolosa. Sorprendente anche il ristorante.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile ma mal gestito, ogni richiesta del cliente (anche la più banale) deve essere vagliata dal proprietario che dice sempre no . Chi prenota la mezza pensione si prepari a cibo umile piccante affondato in olio eccessivo. Quando chiedete un piatto vuoto per separare il cibo da tutto quell'olio vi dicono che la ricetta è così. Se non potete mangiare piccante potete farlo presente e loro se ne infischiano. Se vedete sul sito Wi-Fi free lo è per 1 ora a settimana. Se insistete vi dà una password per Wi-Fi illimitata che invece non funziona neanche per un minuto. Se nel primo pomeriggio volete riposare potrà accadere che il proprietario si aggiri per le scale urlando i nomi del tipo "Annaaaa Rosaaa!!!!!". Che mancanza di professionalità! Peccato una bella location in mano ad incompetenti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio L, Proprietario alle Hotel I Colori del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2017

Conclusasi la stagione estiva 2017, in merito alla sovrastante recensione ci tengo a sottoscrivere alcuni punti anche se in ritardo. Era chiaro che i gentili signori non fossero abituati a trascorrere le loro vacanze in un hotel, in quanto erano ignari del fatto che tale soggiorno prevedeva degli orari e delle regole da rispettare come in qualsiasi struttura. In primo luogo, ancor prima di arrivare in struttura ci hanno richiesto di portare alcuni elettrodomestici in camera per poter compensare le loro abitudini quotidiane, ovviamente la richiesta è stata respinta in quanto in struttura si può avere solo ciò che prevede lo statuto albergatori, omologati e certificati e coperti da un adeguata assicurazione. Secondo luogo arrivati in struttura, ovviamente già mal predisposti, hanno proseguito il loro soggiorno a loro piacimento. Ogni giorno vi era una nuova richiesta totalmente assurda (e non mi riferisco al non piccante nei pasti) le quali non era possibile rispettare anche perché bisogna seguire la stessa linea guida per tutti gli ospiti. Ovviamente la signora qui non ha riportato che pretendeva che la camera fosse già pronta e bella pulita alle ore 11:00 del mattino dopo aver lasciato la chiave alle 10:30, e ogni volta ciò è stato soddisfatto. Sempre la signora qui non ha riportato che invece di arrivare a cena all’orario previsto faceva un ritardo di due ore minimo e quindi il servizio rallentava in quanto siamo anche ristorante al pubblico e diamo degli orari per non far accadere ciò. La signora non ha specificato che abbiamo dovuto per due settimane pulire anche ciò che combinava il suo cagnolino, che ha addirittura fatto i bisogni nel letto macchinando coperta, lenzuoli, e materasso, al quale non abbiamo aggiunto alcun supplemento sempre per evitare questioni. Per quanto riguarda il riferimento al chiamare ad alta voce “Anna Rosa” nel pomeriggio, la nostra collaboratrice che si occupa delle pulizie delle camere, è assolutamente impossibile perché lei lavora solo la mattina. L’unico punto cui posso dare ragione è il malfunzionamento del Wi-Fi, infatti è stata una problematica che si è ripercossa per tutto il mese di luglio nonostante le dovute segnalazioni da parte mia ai tecnici di competenza.
A detta di ciò posso concludere dicendo che i seguenti signori non hanno ben minimamente idea di come ci si deve comportare in un hotel, quindi consiglio loro la prossima volta di affittare un appartamento o andare in un residence dove potranno fare e portare quello che loro preferiscono. L’esperienza negativa che tanto la signora decanta è stata da entrambe le parti in quanto posso affermare che siano stati i peggiori ospiti che abbiamo mai avuto da quando è in funzione la nostra piccola struttura.
Ringrazio comunque di averci scelto, spero solo che il mio chiarimento sia servito per non fare influenzare nessuno con le parole della signora per un futuro soggiorno da noi

Recensito 7 luglio 2017

ottima posizione i proprietari e il barman sono gentilissimi .....mangiato bene eamere pulitissime nuove e tranquillo (ci torneremo il prossimo anno)
mi e piaciuto tantissimo
la spiaggia sotto al naso ristorante ombreggiato ....da provare se siete in zona

Consiglio sulle camere: sono tutte belle
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Antonio L, Proprietario alle Hotel I Colori del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

La Direzione e lo Staff Ringrazia.

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Due settimane in trasferta per lavoro passate in totale relax fuori dall'orario di lavoro. Posizionato a 2 passi dalla spiaggia per chi ama il mare oppure per rifugiarsi in pace offre il solarium e la terrazza nel quale davvero i pensieri spariscono. Personale qualificato e super gentile e disponibile mai una volta sgarbato. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Antonio L, Proprietario alle Hotel I Colori del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

La ringraziamo per la bella recensione.
Siamo felici di leggere che abbia apprezzato il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo di riaccogliervi presto.

La Direzione