Hotel I Colori del Mare
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Teti(Torre Mozza)
  • Parch. gratis
Hotel La Giurlita(Torre Mozza)
  • Ristorante
Marini Hotel(Lido Marini)
  • Servizio in camera
Recensito 20 settembre 2016

Ho prenotato una settima ai primi di settembre, facendo fede sulle recensioni positive, e posso pienamente confermarle. Mi è piaciuta sia la location fronte mare, che la spiaggia ed il mare stesso. La gestione veramente familiare ci ha messo pienamente a nostro agio, sia per la cortesia che per la pulizia dei locali. Era nostra intenzione rispettare la soluzione di pernottamento e colazione, ma dopo aver provato e gustato una prima cena, non abbiamo resistito anche a quelle successive della settimana: ci siamo sempre complimentati con lo Chef. Ottima la qualità/prezzo. Sicuramente da ripetere come esperienza. L'unica eccezione è la colazione mattutina poco ricca e varia.

Consiglio sulle camere: solo una è a vista mare.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016

Il luogo perfetto per trascorrere una vacanza al mare rilassante e piacevole.

Le stanze e il bagno sono confortevoli, spaziosi, pulitissimi e attrezzati.
La posizione del hotel e’ perfetta per raggiungere la spiaggia in pochi minuti e i negozi.
La cucina e’ eccellente e tutti gli ingedienti sono sempre freschi e selezionati.

Tutto il personale e’ sempre gentilissimo e disponibile, sempre sorridente e garbato.

Il mare e le spiaggia sono pulitissimi e ben organizzati.

Lo consigliamo a tutti e sicuramente torneremo per le prossime vacanze.

Consiglio sulle camere: con terrezza
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante fidandoci di un passante a cui abbiamo chiesto informazioni... devo dire che siamo stati molto soddisfatti della cena.
Al nostro ingresso il cameriere ci ha accolti con simpatia e cordialità... volevamo assaggiare la pizza (che ci avevano consigliato) ma il cameriere ci ha proposto il loro "menù turistico"...
Ora mi sento di consigliarlo a tutti poiché davvero molto buono!!!
Molto buono anche il rapporto qualità/prezzo, l'unica pecca forse è stata il servizio non proprio velocissimo (in tarda serata non c'era molta gente) ma nella norma.
Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Chef favolosi qualità ottimale sapori
eccezionali sia in cucina che in pizzeria
Professionalità e cordialità da rifare n.b. l'antipasto misto mare chef e il risotto sono una vera delizia del palato lo consiglio vivamente .
posto eccezionale stupenda vista sul mare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono un dato con amici dopo una bella mattina in spiaggia...buonissima la pizza al pesce!!! Ottimo il menu,il prezzo e qualità! Buono anche il frizzantino alla spina ;) personale molto educato e pronto...da provare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici