“Eccellente ”
Recensione di Hotel I Colori del Mare

Hotel I Colori del Mare
Classificato al n.5 di 5 hotel a Torre Mozza
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Chef favolosi qualità ottimale sapori
eccezionali sia in cucina che in pizzeria
Professionalità e cordialità da rifare n.b. l'antipasto misto mare chef e il risotto sono una vera delizia del palato lo consiglio vivamente .
posto eccezionale stupenda vista sul mare

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Hotel I Colori del Mare
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono un dato con amici dopo una bella mattina in spiaggia...buonissima la pizza al pesce!!! Ottimo il menu,il prezzo e qualità! Buono anche il frizzantino alla spina ;) personale molto educato e pronto...da provare

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo è la camera grazie a la signora che si occupa del riassetto e molto pulito e tutto ottimamente funzionale.
Le ragazze che si occupano del ristorante sono veramente brave e molto disponibili.
Il cibo. ... e buono ....
L'unica pecca è la poca attenzione dei titolari nel gestire la prenotazione...che a telefono si era concordato con una mezza pensione, dopo aver sistemato i bagagli e saliti in camera, ci viene comunicato che eravamo in BeB. Da restare a bocca aperta .
Quindi il costo è lievitato
Visto che ci siamo ritrovati in conto circa 300€ in più da quello pattuito in precedenza.
La prossima volta. ..mi farò mandare una email onde evitare brutte sorprese.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiorno in coppia dal 24 al 31 luglio, con nostra figlia di sette mesi. Struttura piccola ma ben fatta e accogliente, camera nuova e dotata di climatizzatore molto efficiente; le pulizie sono state effettuate quotidianamente in maniera impeccabile. Bagno un po' piccolino ma completo di tutto e connessione Wi-Fi migliorabile. Un apprezzamento particolare merita la cucina dello chef, nonché proprietario sig. Antonio, che ogni giorno ha proposto menù diversi sia a base di carne che di pesce. Molto buona anche la pizzeria. Il nostro ringraziamento alle ragazze dello staff che, oltre ad essere professionali, sono state molto disponibili, simpatiche ed affettuose. Consigliato soprattutto per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del mare bello; il lido convenzionato é a pochi passi dall'hotel, tranquillamente raggiungibile a piedi. Nicola e Alessandra

Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante e gentilissimo il personale !!!! Complimenti a tutto lo staff ! Marco ALessandra joel il prossimo anno veniamo di nuovo e pernotteremo almeno 10 giorni!bellissima la posizione e comodissimo per il mare la pizza é eccezionale !

Recensito 19 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante durante le nostre vacanze. Il cibo é stato buonissimo (sia pizzeria che ristorante) e il personale é più che gentilissimo e competente! Una bellissima esperienza da rifare! :) Complimenti!!! :) Continuate cosi!

Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui 4 volte in una settimana, sempre menú turistico di pesce(che cambia di giorno in giorno) sempre da 5 stelle. Mangiato benissimo con vino della casa (si lascia bere volentieri) sempre abbondanti mai speso piú di 25 euro a testa. Hanno anche un comodo menú bimbi. Unico difetto che si trova a 1000km da casa nostra

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torre Mozza
Tenuta Specolizzi
Tenuta Specolizzi
N. 1 di 11 a Salve
Antica Masseria Rottacapozza

Conosci Hotel I Colori del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Colori del Mare

Indirizzo: Via Benedetto Croce 9, 73059 Torre Mozza, Ugento, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Ugento > Torre Mozza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.5 di 5 hotel in Torre Mozza
Fascia prezzo: 68 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel I Colori del Mare 3*
Nel cuore del Salento, immerso nel blu cristallino del mare e nella fine e splendida spiaggia dorata, Nasce l'Hotel Ristorante - I Colori del Mare . Il nome non è lasciato al caso...sito nell'atmosfera magica di Torre Mozza (Marina di Ugento) è possibile trascorrere una piacevole vacanza a pochi passi dal mare in una piacevole atmosfera suggestiva in qualsiasi periodo dell'anno, ospitandovi nel suo coloratissimo stabilimento che dona allegria e riscalda il cuore in tutta tranquillità. I PREZZI IN B.& B. A PERSONA MINIMO €.35,00 MASSIMO €.79,00 CON LA PRIMA COLAZIONE INCLUSA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Colori del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.