188 USD
Hotel Teti(Torre Mozza)
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Sulla spiaggia
Hotel La Giurlita(Torre Mozza)
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono un dato con amici dopo una bella mattina in spiaggia...buonissima la pizza al pesce!!! Ottimo il menu,il prezzo e qualità! Buono anche il frizzantino alla spina ;) personale molto educato e pronto...da provare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è la camera grazie a la signora che si occupa del riassetto e molto pulito e tutto ottimamente funzionale.
Le ragazze che si occupano del ristorante sono veramente brave e molto disponibili.
Il cibo. ... e buono ....
L'unica pecca è la poca attenzione dei titolari nel gestire la prenotazione...che a telefono si era concordato con una mezza pensione, dopo aver sistemato i bagagli e saliti in camera, ci viene comunicato che eravamo in BeB. Da restare a bocca aperta .
Quindi il costo è lievitato
Visto che ci siamo ritrovati in conto circa 300€ in più da quello pattuito in precedenza.
La prossima volta. ..mi farò mandare una email onde evitare brutte sorprese.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno in coppia dal 24 al 31 luglio, con nostra figlia di sette mesi. Struttura piccola ma ben fatta e accogliente, camera nuova e dotata di climatizzatore molto efficiente; le pulizie sono state effettuate quotidianamente in maniera impeccabile. Bagno un po' piccolino ma completo di tutto e connessione Wi-Fi migliorabile. Un apprezzamento particolare merita la cucina dello chef, nonché proprietario sig. Antonio, che ogni giorno ha proposto menù diversi sia a base di carne che di pesce. Molto buona anche la pizzeria. Il nostro ringraziamento alle ragazze dello staff che, oltre ad essere professionali, sono state molto disponibili, simpatiche ed affettuose. Consigliato soprattutto per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del mare bello; il lido convenzionato é a pochi passi dall'hotel, tranquillamente raggiungibile a piedi. Nicola e Alessandra

Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante e gentilissimo il personale !!!! Complimenti a tutto lo staff ! Marco ALessandra joel il prossimo anno veniamo di nuovo e pernotteremo almeno 10 giorni!bellissima la posizione e comodissimo per il mare la pizza é eccezionale !

Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante durante le nostre vacanze. Il cibo é stato buonissimo (sia pizzeria che ristorante) e il personale é più che gentilissimo e competente! Una bellissima esperienza da rifare! :) Complimenti!!! :) Continuate cosi!